Amici 21, la mamma di Albe svela com’è nata la storia con Serena Carella: “Stava con un’altra ragazza, ma…”

Il flirt tra il cantante e la ballerina sta appassionando i telespettatori del tale

Luana Novembre 17, 2021

Oramai è noto a tutti che Albe e Serena Carella – allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi – si stanno frequentando. I due si sono conosciuti all’interno del talent e hanno mostrato una forte complicità sin dall’inizio della trasmissione, complicità che è poi scaturita prima in una bacio e poi in una vera e propria dichiarazione d’amore.

A dire la sua sulla neo coppia è stata la mamma del cantante nel corso di un’intervista rilascia a DiPiù, e in particolare Sabrina Marinoni ha raccontato che per stare insieme a Serena, il figlio ha lasciato una ragazza con cui stava dalla scorsa estate:

Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato. Ripeto, però, mio figlio è tanto, tanto altro.

La mamma di Albe ha quindi ammesso che il figlio stava con una ragazza, ma che in realtà non ne era innamorato. Inoltre Sabrina ha precisato che, nonostante tra Albe e Serena sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine, è giusto che si parli del talento del figlio e quindi della sua musica.

Ma non è tutto. Perchè la signora Marinoni – durante l’intervista – ha raccontato anche la sofferenza del figlio quando è venuto a conoscenza che sarebbe arrivato un fratellino nella sua vita. Tutto ciò a detta della signora ha provocato nel cantante un cambiamento e un problema psicologico.

Inoltre Sabrina ha rivelato che l’eccessiva sensibilità di Albe è dovuta al suo quoziente intellettivo che è pari a 145, ed è quindi elevatissimo.

COMMENTI