Amici 21, le prime parole di Serena Carella dopo la finalissima del talent

La ballerina ha vinto, oltre al premio Tim, anche una prestigiosa borsa di studio a New York

Giusy Maggio 16, 2022

Nonostante abbia perso contro Michele Esposito alla finalissima del circuito danza, per Serena Carella si sono aperte le porte di New York. La ballerina, pupilla di Raimondo Todaro,  ha vinto, oltre al premio Tim, anche una prestigiosa borsa di studio dalla durata di un anno scolastico che le permetterà di frequentare la prestigiosa scuola di danza Alvin Ailey.

Queste le prime parole di Serena dopo la finale di ieri sera rilasciate a Witty.tv:

Le emozioni non si riescono a contare neanche sulle dita della mano, è tutto troppo! Sono passati 8 mesi dal 15 Settembre, precisamente 8 mesi oggi è 15 Maggio, quel giorno non pensavo nemmeno di prendere il banco e invece eccomi qua. Sono comunque felice di essere arrivata seconda nel ballo, sono felicissima di tutto questo, non mi aspettavo la mia crescita, il percorso che ho fatto in generale, le persone che ho incontrato, non ho rimpianti di nulla, ho vissuto tutto al massimo, al 100% quindi, sono felice. Avevo quel fuoco in corpo, spero si sia visto, che l’abbia fatto uscire in qualche modo. La borsa di studio? Per me è tutto, è vincere Amici. Non vedo nemmeno mia mamma, parto subito per New York! No, scherzo la vedo, faccio prima un salto a casa.

Serena Carella ha pubblicato poche ore fa una storia che la vede in compagnia del suo prof. Raimondo nel corso dei mesi l’ha sempre sostenuta e difesa, credendo fermamente nel suo talento. La borsa di studio non potrà che essere un’ulteriore palestra per affinarlo.

COMMENTI