Amici 21, nel cast dei professionisti del serale anche una discussa allieva della scorsa edizione? L’indizio

Una storia pubblicata sui social dalla ballerina ha fatto sorgere il sospetto tra i fan

Carola Marzo 7, 2022

L’ex allieva Rosa Di Grazia sarà tra i professionisti del serale di Amici 21?

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 21: a partire da sabato 19 marzo, infatti, prenderà il via la fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi.

Il direttore artistico del serale sarà per il secondo anno consecutivo il coreografo francese Stephane Jarny, affiancato dall’ex allievo di Amici 14 Cristian Lo Presti.

Stephane si occuperà di creare le coreografie per gli allievi in gara, coreografia di solito molto spettacolari e che richiedono un gran numero di ballerini.

Proprio per questo motivo, si sta lavorando per reclutare nuovi ballerini professionisti, che possano arricchire le file dei ballerini del pomeridiano.

Tra coloro che potrebbero ricoprire questo ruolo ci sarebbe anche una new entry nel cast dei professionisti. Stiamo parlando di Rosa Di Grazia, ex allieva di Amici 20, che nella scorsa edizione gareggiava nella squadra di Lorella Cuccarini e Arisa.

I telespettatori di Amici ricorderanno sicuramente che Rosa era stata tra gli allievi più discussi del programma. La ballerina campana, infatti, aveva ricevuto diverse critiche, sopratutto da parte della maestra Alessandra Celentano, che non reputava l’allieva all’altezza di Amici.

E ora, invece, Rosa potrebbe tornare nel programma nel ruolo di professionista, prendendosi una bella rivincita nei confronti di coloro che non credevano in lei. In questo modo poi darebbe anche grande soddisfazione alla sua ex coach Lorella Cuccarini, che ha sempre difeso a spada tratta la Di Grazia.

A instillare il dubbio nei fan è stata una storia Instagram pubblicata da Rosa sul suo profilo e notata dal portale GossipeTv.

Rosa, infatti, ha postato una foto in cui riprende il dietro le quinte di un programma e si è taggata presso gli studi Elios, che sono proprio gli studi di Amici.

Nella foto non si riesce a vedere molto, ma in tanti hanno ipotizzato che lo studio in questione possa essere proprio quello di Amici.

Instagram - Di Grazia
Se alcuni fan hanno subito pensato che Rosa possa essere una nuova ballerina professionista del talent show, altri invece hanno ipotizzato che l’ex alunna di Amici 20 si trovi agli studi Elios per girare uno spot Tim.

Per sapere quale sarà effettivamente la verità è se Rosa vestirà i panni di professionista, non ci resta che aspettare la prima puntata del serale di Amici 21, in onda sabato 19 marzo.

COMMENTI