Amici 21, il profilo ufficiale del talent pubblica un messaggio di Alessandra Celentano su Raimondo Todaro!

Curioso modo di annunciare l’ingresso dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle nel cast del programma?

Franci Settembre 1, 2021

E’ un messaggio decisamente curioso, quello pubblicato nelle scorse ore sul profilo ufficiale di Amici di Maria De Filippi. Proprio su Instagram, infatti è stato condiviso un tweet della maestra Alessandra Celentano, in cui esterna il proprio entusiasmo all’idea di avere Raimondo Todaro nel cast di insegnanti della scuola più spiata d’Italia.

Nelle scorse settimane si è parlato dapprima della sua scelta di abbandonare Ballando Con Le Stelle e non è mancato il malcontento esternato dalla conduttrice Milly Carlucci sui social. Successivamente si è anche parlato del suo approdo ad Amici. Raimondo avrebbe dovuto sostituire Lorella Cuccarini come insegnante di danza, mentre quest’ultima avrebbe preso il posto di Arisa, da quest’anno non più in trasmissione. Vero o no?

Proprio Todaro ha smentito la cosa, ammettendo di non aver formato alcun contratto con lo staff della De Filippi. Almeno per quel momento.

Saranno cambiate le cose? Certo è che il fatto che la Celentano si sia esposta così tanto nei suoi confronti non sembra rappresentare un dettaglio troppo irrilevante.

Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi”, ha scritto. “Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici. Anche a me piacerebbe partecipasse come professore, perché ‘la danza è una’ e forse lo capirebbe. Maria, perché non prenderlo?“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Questo messaggio pubblicato sul profilo ufficiale rappresenta un curioso modo di annunciare l’ingresso dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle nel cast del programma?

COMMENTI