Amici 21, Raimondo Todaro parla del suo futuro nel talent

Il ballerino commenta anche il ballottaggio tra Crytical e Nunzio Stancampiano

Luana Aprile 13, 2022

Raimondo Todaro è uno degli insegnanti di ballo di Amici 21, e nel corso della fase serale dedicata al programma di Maria De Filippi fa coppia fissa con Lorella Cuccarini, dando vita alla squadra dei CuccaTodo.

La scorsa settimana ad avere la peggio e lasciare la trasmissione sono stati la cantante Aisha e il rapper Crytical che ha perso al ballottaggio contro Nunzio Stancampiano, che è allievo proprio di Todaro.

Intervistato da SuperGuida TV in occasione della premiere del film Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente Raimondo, a proposito di Amici,  ha commentato le ultime eliminazioni dal talent:

Mi dispiace per Francesco. Io che ero in studio mi sono accorto di quanto fosse amato dal pubblico così come Nunzio. E’ stato un ballottaggio complicato. Mi è dispiaciuto che a scontrarsi fossero due beniamini del pubblico ma ormai stiamo arrivando alle fasi finali e sono tutti bravi. Ogni settimana diremo che non era giusto ma prima o poi bisogna arrivare alla fine.

Mentre per quanto riguarda il suo futuro ad Amici, ha dichiarato:

Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo.

A seguire la videointervista a Raimondo Todaro:

 

COMMENTI