Amici 21, Rea confessa di aver avuto una cotta per Elena D’Amario

La cantante è stata eliminata dal programma prima del serale

Luana Febbraio 5, 2022

E’ passato un po di tempo da quando la cantante Rea ha definitivamente lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi per volere del suo insegnante Rudy Zerbi. L’ex allieva era tornata sui social subito dopo la sua eliminazione, raccontando la sua esperienza ad Amici 21, ma solo ieri sera ha fatto una confessione che ha spiazzato i suoi fan.

Rea ha infatti rivelato di aver avuto una cotta per la ballerina Elena D’Amario e lo ha fatto mentre quest’ultima si esibiva insieme a Elisa al Festival di Sanremo.

Queste le parole della cantante:

Elena ho sempre avuto una crush per te sappilo.

Rea ha quindi confessato di avere avuto una crush per la professionista di Amici, mentre una volta uscita dalla Scuola aveva dichiarato:

Finisce oggi questo incredibile viaggio dentro la scuola di Amici. In questi 4 mesi ho avuto modo di crescere tanto. Ho imparato ad accettarmi per quella che sono, senza paura di mostrarmi per il carattere che ho, per la mia identità, per la musica che faccio. […] Fuori dalle luci sono Maria, una ragazza di diciott’anni timida e un po’ impacciata che ha un sogno e continuerà a fare di tutto per realizzarlo.

E ancora:

Sono grata di essermi potuta raccontare su quel palco, delle persone con cui ho condiviso questo viaggio e custodirò per sempre dentro di me tutte le lezioni, le critiche, i consigli dei professionisti, dei coach, dello staff che mi hanno accompagnata. Questo è stato un periodo importante, un periodo che mi segnerà per sempre, ma non ci si ferma qui. QUESTO E’ SOLO L’INIZIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rea (@rea.moi)

COMMENTI