Amici 21, ecco i retroscena dietro la mancata conferma di Arisa nel cast

Davide Maggio rivela come sono andate le cose

Isa Agosto 6, 2021

La notizia della mancata riconferma di Arisa nel cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto particolarmente discutere nelle scorse ore.

All’indiscrezione lanciata da Dagospia aveva fatto seguito un post stizzito della cantante genovese che si era risentita per gli appellativi usati nei suoi confronti dal portale di Roberto D’Agostino.

La notizia dell’esclusione di Arisa appare sempre più vicina all’ufficialità e il sempre informatissimo Davide Maggio ha appena raccontato cosa ci sarebbe dietro questa mancata riconferma.

Stando a quanto racconta Maggio, infatti, Arisa avrebbe dovuto prender parte alla prossima edizione di Pekin Express ,che andrà in onda su Sky, ma questo avrebbe comportato una impossibilità a presenziare alla prima parte di Amici, che peraltro quest’anno inizierà in anticipo rispetto alle edizioni passate.

A quel punto Arisa tra i due programmi avrebbe scelto di partecipare ad Amici, e addirittura la produzione del talent per ‘ricompensarla’ dei soldi del cachet che avrebbe percepito per partecipare a Pekin Express (si parlava della cifra monstre di 200 mila euro), avrebbe anche aumentato il suo compenso.

Le cose sembravano definite ma è poi arrivato un altro dietrofront da parte della cantante, questa volta per ragioni personali.

A quel punto la produzione di Amici, che nel frattempo stava vagliando delle alternative, aveva già ricevuto la disponibilità da parte di Raimondo Todaro a prendere parte al programma e da lì la proposta a Lorella Cuccarini di passare ad insegnare nella categoria canto (sostituendo così Arisa) con Todaro che invece avrebbe preso il posto rimasto libero nella categoria ballo.

Nel frattempo Arisa avrebbe risolto i suoi impedimenti personali e sarebbe tornata a farsi viva ma, salvi clamorosi risvolti dell’ultimo minuto, ormai le decisioni sono state prese. Per la cantante, quindi, né AmiciPekin Express.

COMMENTI

TAGS