Amici 21, Rudy Zerbi richiama duramente Lda e Calma che avevano sminuito un brano di Daniele Silvestri: interviene Gigi D’Alessio

Il cantante campano, padre di LDA, interviene sulla polemica nata dal daytime di oggi pomeriggio

Valeria Marzo 24, 2022

Gigi D’Alessio è intervenuto sui social per chiarire la sua posizione circa quello che sta succedendo in queste ore.

Al centro della polemica suo figlio, Luca D’Alessio, in arte LDA attuale allievo all’interno della scuola di Amici 21. Precisamente, nel daytime andato in onda oggi proprio LDA e l’altro allievo cantante Calma, entrambi alunni di Rudy Zerbi, si sono resi protagonisti di una situazione poco gradevole che ha infuocato il web.

Ad entrambi è stata assegnata una canzone da dover cantare nella prossima puntata del serale, ossia “La Paranza” di Daniele Silvestri. I due però non si sono mostrati entusiasti del brano assegnato, anzi hanno addirittura creato della polemica. Hanno sfottuto il brano in questione, non comprendendone il significato.

Io questa cosa non la canto. Preparare un pezzo così è una perdita di tempo. Vestiamoci da papere, tanto a sto punto. Io resto allibito. Io non sto qua con gli scemi, io contro non ho gli scemi. E quindi perché io devo sfigurare con gli altri?Dai, è uno scherzo per forza. Mi prendo il cazziatone perché? Perché penso che questo pezzo faccia schifo? Non lo faccio. Qua si parla del mio futuro, io la paranza non la canto.

Queste alcune delle frasi pronunciate da LDA, seguito da Calma che ha continuato:

Non mi va di cantare questa roba qui. In un pezzo del genere dove lo infilo LDA e Calma? Io di andare a cantare quello che dice, faccio uno sforzo, ma quando arriva a dire “la paranza è una danza che si balla de panza“, io mi vergogno. Dai, significa andare a fare i giullari di corte.

A richiamare i propri alunni è stato il maestro Rudy che si è mostrato anche deluso dal comportamento e dalle parole dei due ragazzi, giudicandoli strafottenti e supponenti.

Ma è di pochi istanti fa l’intervento del famosissimo cantante Gigi D’Alessio che ha preso le parti di Zerbi. Attraverso un post sulla pagina ufficiale di Amici, su Instagram, ha scritto un commento abbastanza esplicativo:

Bravo Rudi!!! Condivido tutto quello che hai detto!!! Devono ancora crescere ed imparare tanto. Un anno di Amici non basta.

Instagram - Gigi D'Alessio

COMMENTI