Amici 21, Sissi Cesana ‘contesa’ tra i prof di canto ha deciso in quale squadra andare: ecco chi ha scelto

La cantante ha preso la sua decisione

Linda Novembre 3, 2021

Sissi Cesena ha scelto, dopo un’attenta riflessione, quale sarà la squadra di cui farà parte durante tutto il percorso al talent show di Amici 21.

Durante la scorsa puntata di Amici di Maria de Filippi, gli allievi, come di consueto, sono stati messi alla prova attraverso sfide e esibizioni rispettivamente di canto e ballo, per confermare o meno il loro banco. Ma la classe di Amici è ancora in continua trasformazione e infatti anche nell’ultimo appuntamento della domenica, abbiamo potuto assistere ad un nuovo ingresso all’interno del talent show di Canale 5: proprio quello della Cesena.

La ragazza è entrata e si è recata al centro dello studio, esibendosi nel suo inedito. Sin da subito ha suscitato l’attenzione di tutti e tre i coach di canto: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. La giovane cantante ha avuto del tempo per riflettere e per capire con chi intraprendere questo fortunato percorso all’interno del cast di Amici.

Durante il daytime successivo, ci avevano mostrato una Sissi completamente indecisa su quale strada prendere. Le sue esperienze passate infatti l’hanno segnata particolarmente. Per lei, non essere riuscita in Sanremo Giovani e X-Factor è stato un fallimento e non ha alcuna intenzione di replicare la brutta esperienza. L’allieva aveva così incontrato tutti i coach per capire con chi sarebbe potuta crescere di più artisticamente.

Durante l’appuntamento pomeridiano di oggi abbiamo scoperto con quale squadra infine ha deciso di gareggiare: quella di Lorella Cuccarini.

Posso sapere perché?” ha chiesto felice la coach, al quale la Cesana ha risposto: “Mi sono rivista nelle cose che mi hai detto, mi hanno colpito.”

COMMENTI