Amici 21, Stefano De Martino nella giuria del serale? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per la fase clou del talent show di Maria De Filippi

Ludovica Febbraio 21, 2022

Secondo TvBlog.it, tra i giudici del serale di Amici di Maria De Filippi 21 dovrebbe tornare Stefano De Martino. Nel mese di marzo, infatti, inizierà la fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi e pare proprio che la conduttrice avrebbe deciso di affidare ancora una volta a Stefano il ruolo di giudice del serale:

Fra le voci che circolano nell’ambiente quella che appare la più probabile e più vicina alla scelta finale di Maria De Filippi riguarda Stefano De Martino che dovrebbe far parte anche quest’anno della giuria di Amici di Maria De Filippi 2022. D’altronde il rapporto di grande amicizia e complicità fra Stefano e Maria è talmente solido che ogni rimpatriata del conduttore di Bar stella ad Amici viene accolta da tutto il team che confeziona questa trasmissione con grande gioia e giubilo.

Il ballerino diventato celebre proprio grazie al talent show, è attualmente impegnato con la Rai che gli ha affidato la conduzione dello show Bar Stella. A quanto pare, però, il suo ritorno a Mediaset dovrebbe essere quasi una certezza.

Stefano, tra l’altro, nelle ultime settimane è tornato al centro del gossip per il ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez. I due appaiono insieme sempre più di frequente e pare stiano provando a dare l’ennesima possibilità alla loro storia d’amore.

COMMENTI