Amici 21, l’ultimo abbraccio tra Serena Carella e Albe prima della partenza della ballerina per New York

La pupilla di Raimondo Todaro ha raggiunto l’America, dove grazie alla borsa di studio vinta nel talent potrà studiare in una delle più prestigiose scuole di danza

Franci Settembre 4, 2022

Il fatidico momento è arrivato per Serena Carella e Albe: quello della partenza della ballerina per New York. La ragazza pugliese, infatti, nonostante non abbia conquistato il trionfo del talent (che è andato, invece, al lametino Luigi Strangis), è riuscita a conquistare più di una vittoria nel corso della sua avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Proprio lei, infatti, grazie al programma di Canale 5, ha incontrato l’amore, ma non solo. Nel corso della finalissima di Amici 21 ha conquistato il premio Tim, oltre che un’importante borsa di studio che le garantirà la possibilità di studiare in una prestigiosa scuola di danza di New York.

Un’esperienza importante, che la ragazza intraprenderà in questi giorni. E con Albe? Come faranno? Era stato proprio il cantante negli scorsi mesi, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.it a spiegare che la distanza non sarebbe stata minimamente un problema. Per lui solo tanta felicità, consapevole di quanto questa avventura possa servire a Serena per crescere e perfezionarsi artisticamente.

Adesso lei a settembre va a New York, però io non ho paura. Non ho paura perché ora ho qualcosa da fare nella vita, mi impegno adesso, non sono più a casa fermo lì, così come un ebete, e lei  nemmeno, quindi sono contentissimo per lei.

Non è che va in vacanza otto mesi, ci vedremo, andrò a New York. A parte che casa mia – Cerignola dove abita lei ci vuole più tempo in treno che andare a NY da Linate. Davvero, quindi è bello.

Ed ecco che il momento della partenza è arrivato e i due ex protagonisti di Amici hanno voluto immortalarlo attraverso qualche foto e video condiviso a mezzo social con i loro fan (ringraziamo le colleghe de IlVicoloDelleNews) per la clip che trovate a seguire:

 

COMMENTI