Amici 22, dopo il bacio a stampo tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari il fidanzato di lei rompe il silenzio: “Quando la tua ragazza si espone…”

Simone Maselli, compagno della ballerina di latino, ha voluto dire la sua dopo la sensuale coreografia vista nella quinta puntata del serale

Valeria D'Ignoti Aprile 17, 2023

Amici 22, dopo il bacio a stampo tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari il fidanzato di lei rompe il silenzio: “Quando la tua ragazza si espone…”

Benedetta Vari è una delle protagoniste di Amici 22.

La ballerina di latino americano si è presentata quasi alla fine della ventiduesima edizione del talent show. Poco prima di poter accedere alla fase serale del programma però la sua corsa è terminata ed è stato lì che le si è aperta un’altra grande strada. Maria De Filippi infatti le ha proposto un contratto lavorativo come ballerina professionista per poter ballare insieme al compagno Mattia Zenzola i passi a due. L’alunno, già conosciuto nella scorsa edizione, è sicuramente tra gli allievi più apprezzati.

I due ragazzi infatti formano oggi una delle coppie più acclamate dal pubblico e i loro balletti sono fra i più attesi durante la puntata del sabato sera. Spesso, le loro coreografie, piene di energia e ritmo, sono particolarmente sensuali e talvolta prevedono anche un avvicinamento fisico. Nell’ultima coreografia però, quella andata in onda durante l’ultima puntata, è successo qualcosa di imprevisto. In particolar modo Mattia e Benedetta, trovandosi con i visi vicini, si sono scambiati sfiorati le labbra dandosi un bacio che non era previsto.

Il gesto, del tutto involontario da parte di entrambi, ha però scatenato il web e c’è addirittura chi ha insinuato possa esserci del tenero tra i due. Ma c’è anche chi ha dato invece una spiegazione a tutto:

Benedetta Vari però è fidanzatissima con un ragazzo romano: Simone Maselli. Ed è stato proprio quest’ultimo ad essere intervenuto sui suoi canali social precisando quanto segue:

Quando la tua ragazza si espone pubblicamente vai incontro tra le tante cose anche alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata, puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti, non sapendo però che l unico risultato che otterranno è l’esatto contrario!
In quanto a noi, Benedetta, continua ad essere come sei, ti amo con tutte le forze che ho.
Ti lascio il mio cuore
Mi tengo il tuo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone maselli (@simonihao)

COMMENTI