Amici 22, inaspettato colpo di scena: Arisa torna tra i prof, ecco chi potrebbe lasciare

Dopo il successo a Ballando con le Stelle il clamoroso ritorno dietro il bancone del talent di Maria De Filippi

Giusy Luglio 18, 2022

Certi amori e a volte anche certi Amici fanno dei giri immensi ma poi ritornano. Potrebbe essere questo il leitmotiv di una clamorosa notizia che riguarda Arisa La nota cantante nata a Genova e cresciuta a Potenza dopo la vittoria a Ballando con le Stelle potrebbe tornare nuovamente dietro il bancone del talent show di Amici. La sua esperienza come prof di Canto nel 2020 ha lasciato il segno, perché dunque non replicare?

L’indiscrezione è trapelata dalle pagine di TvBlog.it

La bella e brava cantante genovese, secondo quanto ci risulta, torna ad Amici. Il suo ritorno è previsto dal prossimo settembre quando tornerà ad essere professoressa e membro della commissione di canto del talent show di Maria De Filippi. Dopo aver occupato questo ruolo durante la ventesima edizione di questo spettacolo musicale di Canale 5 nella stagione televisiva 2020-2021.

Un ritorno piuttosto fulmineo quindi questo di Arisa ad Amici. Dopo la passata stagione che l’ha vista alla corte di Milly Carlucci prima come concorrente, insieme al giovane Vito Coppola, a Ballando con le stelle. Edizione per altro da lei vinta e poi membro del corpo investigativo dell’ultima edizione trasmessa del varietà di Rete 1 Cantante mascherato.

Ora il ritorno da figliola prodiga da Maria De Filippi, che le perdonerà questa “scappatella” da Milly. Per riaccoglierla fra le sue braccia nella commissione di canto di Amici 22.

Un ritorno che potrebbe però cambiare le carte in tavola. Diversi sono gli scenari. Commissione con quattro elementi di canto (e ovviamente poi sarebbero quattro per quanto riguarda il ballo) o qualcuno potrebbe andar via. Stando a quanto riportato da TvBlog:

Si aprono diversi scenari e qui ora giochiamo a immaginarli. Il primo, il più semplice, vedrebbe una commissione di canto che passerebbe da tre a quattro elementi, quindi si aggiungerebbe nel canto all’inamovibile Rudy Zerbi, a Lorella Cuccarini e ad Anna Pettinelli, proprio Arisa (ovviamente si passerebbe a quattro elementi anche nella commissione di danza).

Il secondo scenario potrebbe vedere l’uscita di scena della Pettinelli, con Arisa al suo posto, e Cuccarini e Zerbi a completare il team. Terzo scenario, rimpasto, con Zerbi, Pettinelli e Arisa per il canto e Cuccarini che tornerebbe alla danza insieme ad Alessandra Celentano e a Veronica Peparini, con l’uscita di scena di Raimondo Todaro, magari perchè no, pure lui figliol prodigo per un clamoroso ritorno a Ballando con le stelle (ma su questa opzione “pesa” il fatto della presenza di sua moglie Francesca Tocca ad Amici).

Nessuna conferma ufficiale è arrivata dalle parti in gioco. Sui social al momento tutto tace. A voi piacerebbe rivedere Arisa ad Amici?

COMMENTI