Amici 22, sono nate altre due coppie all’interno della scuola: Wax e Claudia Bentrovato e Gianmarco Pretelli e Megan Ria

Dopo Niveo e Rita e Mattia e Maddalena altri baci tra gli allievi!

Luana Ottobre 27, 2022

Siamo ancora all’inizio dell’anno nella scuola di Amici 22, ma già sono nate le prime storie d’amore e le prime coppie. Infatti, dopo Mattia Zenzola e Maddalena Svevi e Niveo e Rita Pompili, pare che si siano formate altre due coppie, ovvero Gianmarco Pretelli e Megan Ria e Wax e Claudia Bentrovato.

 

A rivelarlo sono state direttamente le consuete anticipazioni di Amici, di SuperGuida TV inerenti alla puntata che vedremo domenica prossima:

Nuove storie d’amore nella scuola? Dopo Mattia e Maddalena e Niveo e Rita ecco arrivare quelle di: Gianmarco e Megan e Wax e Claudia. Insomma pare essere una scuola “al bacio”. Il bacio tra Wax e Claudia ha destato parecchio scalpore. Perché? Avendo tirato in ballo anche Shakespeare i due allievi hanno sollevato la curiosità di Arisa. Cosa significa tutto ciò? Nel filmato con protagonisti Wax e Claudia lui le dice che vuole darle un bacio alla Shakespeare. Alla fine del filmato Maria De Filippi gli ha chiesto: “ma cosa vuol dire bacio alla Shakespeare?”. La stessa domanda che avrebbe fatto Arisa. Il cantante ha risposto a modo suo, ovvero: “Sa sa prova il microfono a Romeo e Giulietta“.

E ancora:

Prima del filmato di Megan e Gianmarco, la conduttrice ha spiegato di conoscerlo da due anni. L’anno scorso il giovane era fidanzato. Quest’anno single. Megan, però, dovrebbe stare attenta a come il ballerino ha risposto dopo. Il motivo? Gianmarco ha detto di “oscillare” e di non voler etichette. Cosa vorrà dire?

Sappiamo che Claudia è l’ex fidanzata dell’ex allievo di Amici Samuele Barbetta, mentre l’ex fidanzato di Megan sembrerebbe essere il ballerino contro cui Gianmarco ha vinto la sfida di ballo.

Non ci resta quindi che aspettare, per capire come si evolveranno le cose tra queste quattro coppie di Amici 22.

COMMENTI