Amici 22, dopo avergli dato del falso bastar*o arriva il confronto tra Wax e Rudy Zerbi

Negli scorsi giorni il cantante aveva rivolto al maestro delle dure esternazioni

Linda Ottobre 19, 2022

Nuovo chiarimento tra Wax e Rudy Zerbi nella scuola di Amici. L’allievo e il coach si sono scontrati pesantemente durante le ultime puntate a causa di alcune esternazioni del primo.

Wax pensava infatti di non essere ascoltato durante un momento di sfogo. Ha dato del “falso, bastar*o” a Rudy Zerbi, mandandolo su tutte le furie.

Arisa, la coach del cantante, a quel punto è stata spinta a prendere un provvedimento disciplinare. Pulizie per un giorno intero, ha deciso l’insegnante, che ha fatto storcere ulteriormente il naso al collega.

Durante il daytime odierno, Wax ha avuto modo di spiegarsi e di raccontarsi alla sua maestra. Quest’ultima aveva infatti più volte provato a difenderlo, dicendo che non aveva avuto una vita facile. Il cantante commosso ha raccontato:

io vengo dalla strada. Dalla strada impari a sopravvivere, io vengo da una particolare strada, non da una qualunque. La mia famiglia non mi ha fatto mancare niente eh. Neanche la sofferenza. La musica mi ha dato le ali per raggiungere chi volevo, per raggiungere le persone che avevo perso. La mia famiglia ha litigato ogni giorno ma dopo non mancava mai il sorriso.

Mio fratello è stato e sarà sempre il mio amore il mio migliore amico, il mio tutto. Mia mamma è pittrice, dipinge. Ha studiato economia, laureata, bravissima, ha una testa molto avanti. Mio fratello pure. Io un po’ meno. Quando ero piccolo imitavo Mr. Bean, quando era disparata, recitavo. Facevo finta di essere un pazzo, un animale, un cantante. Capito?

La rabbia c’è. L’amore c’è. Con queste due cose sono riuscito a convivere. La rabbia la conosco tanto l’amore manca ancora tanto. Per me questo è un mondo totalmente nuovo. C’è calma. La calma non la conosco, mai conosciuta. Arrivo e dico che sono proprio fortunato. Però forse la mia fortuna me la sono creata. Non è arrivata proprio da sola. Sto cercando di fare di tutto per me e per la mia famiglia. Prima di venire qua i miei genitori mi avevano litigato per Amici. Si sono messi in salotto, mia mamma era contenta, mio padre un po’ meno. La felicità è durata due minuti.

Mio fratello fa “vi rendete conto che per la prima volta c’è una forma di arte in famiglia” e cominciamo a discuterne. Quando mi prende Arisa, lo dico subito a mamma. Mamma dice che è incredibile, sotto sento urlare. Si vedeva che era contenta ma non riusciva a dirlo. Non siamo abituati a cose tanto belle. Quindi non sappiamo comportarci.

A quel punto Arisa ha deciso di telefonare a Rudy, per chiedergli esplicitamente di non accennare più alla questione del “falso, bastar*o.” Al coach infatti la cosa non era proprio andata giù e aveva fatto di tutto per riportarla a galla anche nelle puntate seguenti:

Mi hanno detto che volevi mettere il punto sulla situazione. Io scherzo e sono ironico. Non ho niente contro Wax. So che ti hanno fatto vedere una foto, ci somigliamo anche, siamo due rossini. Non è una buona cosa per te. Se farai cose che mi piacciono te lo dirò, se farai cose che non mi piacciono te lo dirò. Niente di personale.

Prometto che la questione è chiusa, Wax. Stavo scherzando. Spero lo capirai. Anzi, ti dirò, abbiamo anche molte cose in comune io e te, di quando ero ragazzo. Prometto che la questione è chiusa.” ha assicurato l’insegnante di canto.

COMMENTI