Amici 22, Gianmarco Petrelli racconta come è nata la relazione con Megan Ria e perché a un certo punto aveva voluto una pausa

Il ballerino ha poi rivelato degli aneddoti su Alessandra Celentano e Maria De Filippi

Giusy Maggio 6, 2023

Amici 22, Gianmarco Petrelli racconta come è nata la relazione con Megan Ria e perché a un certo punto aveva voluto una pausa

Andrà in onda questa sera la semifinale di Amici, il fortunato talent di Maria De Filippi giunto alla ventiduesima edizione. Sono sei gli allievi pronti a contendersi la vittoria. Chi la spunterà fra Wax, Mattia Zenzola, Angelina Mango, Maddalena Svevi, Isobel Kinner e Aaron Agnelli?  Era arrivato al serale anche il giovane ballerino Gianmarco Petrelli, molto apprezzato dal pubblico.

Eliminato durante la seconda puntata del serale, l’allievo di Alessandra Celentano è legato sentimentalmente a Megan Ria, la ballerina che ha lasciato la Casetta nel corso della prima puntata.

Intervistato da SuperGuidaTv, Gianmarco Petrelli ha raccontato perché a un certo punto ha voluto interrompere la relazione:

Ad un certo punto io ho rallentato per paura, per vergogna, per paura di fare una scelta sbagliata, anche per il contesto e per le telecamere. Quando mi sono sbloccato, ho detto viviti tutto al massimo, stai facendo un’esperienza a 360°, viviti anche il sentimento a 360°.

Gianmarco Petrelli ha parlato anche della maestra Alessandra Celentano:

La Maestra Celentano mi ha sempre differenziato dagli altri ballerini. Una volta mi ha detto: ‘tu sei speciale perchè hai qualcosa di diverso dagli altri’. Questa è una frase che mi rimarrà per sempre. Lei è andata oltre il lato della danza, cosa che lei ha sempre dato una certa importanza. Anche quando sono entrato, lei diceva ‘Lo trovo pronto per un futuro’. Poi mi diceva anche che non avrò problemi nella mia carriera futura. Sono cose che ha sempre detto.

Il ballerino ha raccontato anche un aneddoto su Maria De Filippi:

Quello che mi fa molto piacere è che Maria in questi anni di casting mi ha sempre visto. È come se lei mi seguisse da più tempo. Poi ogni volta si ricordava di me dall’anno prima e questo mi faceva piacere. Ricorderò le nostre chiacchierate a telecamere spente anche con gli altri ragazzi, è un piacere ascoltarla, erano delle vere e proprie lezioni le nostre chiacchierate. Una persona che ha deciso di dedicare il suo tempo a dei giovani che hanno semplicemente 20 anni. È ammirevole il modo con cui si dedica ai ragazzi, è importante e giusto oltre che un vero piacere stare lì e ascoltare una grande persona e soprattutto una professionista come Maria De Filippi.

COMMENTI