Amici 22, il figlio di Biagio Antonacci farà parte del talent? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per la nuova edizione

Linda Luglio 11, 2022

L’edizione 2022 di Amici di Maria de Filippi è terminata solo da qualche mese eppure fremono già i preparativi per il nuovo cast che conosceremo nel prossimo autunno.

Sul web hanno iniziato a rincorrersi vari rumor che vedono protagonisti i nuovi allievi e i nuovi coach. Come abbiamo già appreso, è stata confermata per la terza volta la presenza di Lorella Cuccarini. Quest’ultima, entrata nella grande famiglia di Amici nelle vesti di coach di ballo, è poi passata alla cattedra di canto, dove rimarrà nella prossima edizione.

Sul lato concorrenti invece, sappiamo per certo che tornerà nella classe di Amici Mattia Zenzola. Quest’ultimo sostituito da Nunzio Stancampiano quasi sul finale della scorsa edizione a causa di un infortunio. Mattia sapeva già di poter ritentare la fortunata esperienza quando avrebbe potuto a livello fisico. Una gioia per i fan e i telespettatori della trasmissione, che si erano parecchio affezionati al giovane ballerino barese.

A sganciare una vera e propria indiscrezione bomba è stato però l’esperto di gossip televisivi Amedeo Venza. L’influencer ha reso noto che, dopo LDA, ci sarebbe un altro figlio d’arte pronto a concorrere alla vittoria del talent show della De Filippi. Dopo Luca D’Alessio dunque, figlio di Gigi, sarebbe in trattativa la partecipazione di Giovanni Antonacci. Si tratta del figlio del noto Biagio e di Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi:

Amici

Di Giovanni sappiamo che proviene naturalmente da una famiglia di artisti. Anche che, nonostante la giovane età – classe 2001 – ha già alle spalle diverse esperienze nell’ambito musicale. Il figlio di Biagio ha infatti esordito nel panorama italiano con il singolo Se mi scegli, frutto di un genere completamente diverso da quello del papà. Giovanni è un rapper oltre ad avere una bella parlantina: lavora attualmente come speaker radiofonico per le radio del gruppo RTL 102.5 e secondo alcuni, la sua storia ricorda molto quella di LDA.

AGGIORNAMENTO – Giovanni ha smentito via social il rumor che lo riguarda:

Altra piccola cosa: vedo scritto da giorni che farò Amici ma non è vero. Non è mai stata mia intenzione. Tutto qui.

Amici

COMMENTI