Amici 22, Lorella Cuccarini confermata come prof di canto: “Un’esperienza talmente bella che…”

La showgirl è pronta a tornare dietro il bancone del talent show di Maria De Filippi

Giusy Luglio 11, 2022

Lorella Cuccarini è pronta a rivestire il ruolo di professoressa di canto nella prossima edizione di Amici. La showgirl è stata confermata per il secondo anno consecutivo, dopo aver ricoperto già il ruolo di docente di ballo nella ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi.

La pagina Instagram PipolTV ha riportato la notizia, oltre ad alcune dichiarazioni della cantante.

Confermata, anche quest’anno la cattedra per la showgirl Lorella Cuccarini come prof di canto ad “Amici” di Maria De Filippi.

La docente di canto ha confessato:

È un’esperienza talmente bella che non avrebbe senso interromperla.
Si tratta accompagnare dei ragazzi che inseguono un sogno cercare di proteggerli, fare le scelte giuste per loro. Ricordo quando avevo la loro età: con Fantastico mi piovve addosso una popolarità inattesa. Ma ero cosciente che quello fosse solo un punto di partenza. Credo lo stesso valga per questi ragazzi. È una nuova strada che mi ha dato grande soddisfazione. Anche mio figlio compone e mia figlia canta. Ma amano più stare nel backstage. In palcoscenico basto io.

Lorella Cuccarini ha poi ringraziato la conduttrice Maria De Filippi:

La cosa più bella è come si lavora con lei: è una donna molto accogliente, aperta, che sa ascoltare. Dote rara in questo momento.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol TV (@thepipol_tv)

Lorella Cuccarini

La Cuccarini dovrebbe rifar squadra con il ballerino Raimondo Todaro, professore di ballo. Sembrerebbe essere in bilico invece la presenza di Anna Pettinelli. Confermati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, presenze fisse e fedeli da diversi anni.

COMMENTI