Amici 22, Mattia Zenzola fidanzato con Maddalena Svevi? Parla Christian Stefanelli

Il ballerino della scorsa edizione del talent interviene sui social dopo le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica

Giusy Ottobre 21, 2022

Sarebbe scoppiato l’amore fra due allievi molto amati di questa 22.ma edizione di Amici: Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Come anticipato qualche giorno fa, i due ballerini nel corso di una coreografia di latino si sarebbero dati un bel bacio. Incalzati da Maria De Filippi, i due giovani ragazzi hanno dovuto confessare la nascita di questa storia. In molti di sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Christian Stefanelli, ballerino della precedente edizione.

Come ricordiamo, Mattia e Christian lo scorso anno hanno stretto una profonda amicizia all’interno della scuola di Maria De Filippi. Un rapporto bellissimo che è stato messo a dura prova dall’infortunio di Zenzola che lo ha costretto ad abbandonare il talent. Una situazione che aveva gettato nello sconforto il suo amico, tant’è che nel corso di un’intervista, lo stesso Christian ha ammesso di aver passato un periodo difficile dopo l’uscita di Mattia.

Poche ore fa, dopo  le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica Christian Stefanelli è intervenuto suoi social:

Perché mi chiedete tutti se sto bene? Io sto benissimo e sono tanto felice per mio fratello. Non cambierà mai niente tra me e lui, perché lui è la mia famiglia e lo sarà per sempre.

Il ballerino di hip hop ha confermato poi anche il fidanzamento fra Mattia e Maddalena:

Io sono suo fratello e lei la sua fidanzata.

 

COMMENTI