Amici 22, NDG beccato in un fuori onda contro Rudy Zerbi: “Vaffanc*lo!”. Scatta la polemica

Il professore non ha gradito queste esternazioni e lo ha sgridato a lungo

Luisa Ottobre 25, 2022

Nel daytime di Amici 22 il professore Rudy Zerbi ha rimproverato NDG, a causa di alcune parole dette in un fuori onda. Il cantante è arrivato ultimo nella classifica e, dopo aver ottenuto la conferma della maglia da Lorella Cuccarini, aveva detto a Rudy di stimarlo molto e di non aver accettato la critica di essere stato chiamato da lui vocalist e non cantante. Il professore ha apprezzato l’educazione che l’allievo ha avuto nel rivolgersi a lui e l’interesse mostrato per conoscere il suo parere.

Tuttavia, successivamente Rudy ha fatto vedere un altro filmato nel quale NDG si è sfogato con gli altri ragazzi:

Sono inca**ato nero, frate! Inca**ato nero! Rudy a me quando arrivavo primo, nessun complimento, niente. Questa volta invece ‘il vocalist, il vocalist’, ma vaffanc*lo. Ma quale vocalist.

“È stato un momento di rabbia. Il vaffanc*lo era in generale.” Si è giustificato il cantante. Zerbi lo ha così ripreso:

Si, tra l’altro noto che quando mandi a quel paese una persona gli dai del tu. Ho capito quindi tutto prima ero io poi il vaffanc*lo no. Rivendiamolo un secondo perché, secondo me, si capisce che non era tanto in generale. Magari sono io che non capisco. Sono sempre io però questo, strano. Anche dopo.

Il professore  ha continuato e si è rivolto anche agli altri ragazzi:

Io credo ragazzi che qui dobbiamo smetterla. Cioè dobbiamo smetterla di giocare alle tre carte, smetterla di essere ipocriti. Oltretutto di nasconderci dietro un dito. Perché se tu mi mandi a fancu*lo davanti a tutti, senza fare la cosa di posso darle de lei. “Perché io ci tengo tanto al suo parere?” Almeno ti apprezzo. È uno dritto che dice quello che pensa. […] Non credo che tu sia arrivato primo in classifica così tante volte da dimenticarlo. Resettiamoci un attimo. Continuiamo a darci del tu NDG, tutte le volte che vuoi. Invece parlando a tutti e poi chiudo. Il gioco della verità non vale solo NDG, ma vale per tanti. Noi lo sappiamo, siete imbarazzanti quando poi esce la verità.

Il cantante è poi scoppiato in lacrime e non vuole passare per ipocrita, inoltre crede che finirà presto in sfida. La sua professoressa Lorella lo ha esortato a reagire alle critiche.

Passando alla danza, nel daytime, siamo venuti a conoscenza della sanzione di Alessandra Celentano per Mattia Zenzola. Il ballerino, nella puntata di domenica, non ha indossato i pantaloni cuciti appositamente per la coreografia con Megan Ria. La maestra ha fatto eseguire nuovamente il compito ai due ballerini con i costumi adatti e poi ha chiesto a Mattia di scrivere un tema intitolato “La sanzione”.

COMMENTI