Amici 22, Piccolo G e Federica Andreani stanno insieme? Ecco cosa sta succedendo

Le tenere immagini dell'avvicinamento di due allievi sono andate in onda nel daytime odierno

Isa Novembre 15, 2022

La ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi si sta confermando sempre più una inesauribile fonte di nuovi amori!

Sono già tante, infatti, le coppie che si sono venute a formare all’interno della classe, da Niveo e Rita Pompili, a Mattia Zenzola e Maddalena Svevi, da Gianmarco Petrelli e Megan Ria passando per il controverso rapporto tra Wax e Claudia Bentrovato.

Stando al daytime di oggi, però, ci sarebbe un’altra simpatia che sta nascendo, quella tra i cantanti Piccolo G e Federica Andreani.

Nel corso del frammento pomeridiano di Amici di oggi, infatti, i due ragazzi, in camera insieme, hanno parlato dell’attrazione che sentono l’uno per l’altro, rivelando di sentire entrambi una ‘forte energia’ verso l’altro.

 

Federica, però, confidandosi con Tommy Dali, ha confessato di aver paura di assecondare le sensazioni che prova verso Piccolo G, perché teme che laddove si dovesse andare oltre, e se le cose non dovessero funzionare, ne uscirebbe penalizzato anche il rapporto di amicizia li lega: “Se ti butti e rovini tutto? Non mi piace, perché quello che ho adesso mi piace. Forse è il fatto che non mi va di avere una relazione…“, ha detto la cantante

Il daytime ha poi mostrato i due ragazzi continuare a flirtare, e Federica confessare a Piccolo G le sue paure di rovinare il rapporto.

Come andrà a finire tra i due cantanti? Sceglieranno di fermarsi e preservare l’amicizia o si butteranno e proveranno a vivere le sensazioni che provano l’uno per l’altra?

COMMENTI