Amici 22, scatta il primo bacio tra due allievi: ecco chi sono

I due ragazzi passano sempre più tempo insieme

Linda Ottobre 13, 2022

E’ appena andato in onda il daytime di Amici, di Maria de Filippi. Oltre ad uno scontro di fuoco tra alcuni degli allievi, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, è andato in onda un momento molto romantico avvenuto tra due dei protagonisti di questa edizione.

Parliamo di Rita Rompili e Niveo, che ultimamente avevano iniziato a trascorrere molto tempo insieme. Si era capito che tra i due ci fosse feeling alle stelle e infatti, non è passato troppo tempo prima che i due si dichiarassero l’uno all’altra. Niveo, alias Marco Fasano, è attualmente un allievo di Lorella Cuccarini. Lei invece è una ballerina, e la Celentano non fa che darle filo da torcere come possiamo vedere nelle puntate di Amici.

Per fortuna ci ha pensato il suo collega a rendere le giornate trascorse in casetta molto più piacevoli. In questi ultimi giorni infatti, Rita e Niveo si sono avvicinati talmente tanto l’uno all’altra che alla fine, è scattato più di un bacio. Lei, parlando con Ramon, era partita molto prevenuta a riguardo. La giovane aveva infatti negato che fosse successo qualcosa di intimo col compagno di avventura m soprattutto, si era detta sicura che non sarebbe avvenuto. Poi però, non è proprio riuscita a resistergli:

COMMENTI