Amici 22, Rita Pompili parla della storia con Niveo: “Lo amo tanto tanto!”. Poi svela quando si è innamorata di lui

La ballerina ha confessato anche cosa ne pensa di Isobel Kinnear, Maddalena Svevi, Ramon Agnelli e Alessio Cavaliere

Renata Maggio 3, 2023

Amici 22, Rita Pompili parla della storia con Niveo: “Lo amo tanto tanto!”. Poi svela quando si è innamorata di lui

Rita Pompili e Niveo formano una delle coppie formatesi durante la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Lei ha iniziato la sua avventura nel talent a settembre, quando la maestra Alessandra Celentano le ha offerto un banco nella prima puntata del pomeridiano. Il suo percorso nella scuola, caratterizzato da alcuni momenti di crisi, è poi terminato a gennaio, quando la ballerina è stata eliminata. Da quel momento ha ripreso la sua quotidianità fatta di allenamenti, aspettando di poter riabbracciare Niveo.

Marco Fasano, questo il suo nome, è entrato ad Amici 22 per volere di Lorella Cuccarini ma, a pochi giorni dall’inizio del Serale, è stato eliminato. Il cantante però ha ricevuto un grande sostegno da parte del pubblico, che ha preso a cuore anche la lovestory con Rita.

I due, al di fuori della Casetta di Amici, hanno continuato a viversi la loro storia d’amore e proprio nelle ultime ore la ballerina ha rivelato qual è stato il momento in cui si è innamorata del cantante. Attraverso alcune Instagram stories ha confessato:

Ci siamo piaciuti fin dall’inizio.

Nel descrivere il rapporto con Niveo, con il quale ha ricordato di essere fidanzata da ormai sette mesi, Rita ha utilizzato tre parole: sicuro, felice, costante. Ha poi aggiunto:

Non credo di saperlo descrivere a parole. Mi ritengo fortunata ad averlo sempre con me. Lo amo tanto tanto.

Successivamente ha risposto ad alcune domande sugli allievi di Amici, partendo da Maddalena Svevi, che spera di “poter rivedere il più tardi possibile per lei” e Ramon Agnelli. Con il ballerino, Rita ha ammesso di avere un “rapporto bellissimo“, di volergli “un sacco di bene” e di stimarlo moltissimo. Su Isobel Kinnear, poi, ha detto:

La mia baby! Abbiamo un rapporto bellissimo, la seguo e sostengo da casa.

Infine, ha detto la sua su Alessio Cavaliere, ex allievo di Raimondo Todaro, eliminato alla quarta puntata:

Purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona perché io sono uscita e lui è entrato. Ma a breve ci vedremo! Comunque per me è ARTE! E lui lo sa.

 

 

 

COMMENTI