Amici 22, Rudy Zerbi chiede l’eliminazione di Niveo: ecco perché (e cosa succederà ora)

Il cantante, allievo di Lorella Cuccarini, potrebbe uscire ben presto

Renata Perillo Dicembre 12, 2022

Nel corso del daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda questo pomeriggio, Rudy Zerbi ha chiesto l’eliminazione di Marco Fasano, in arte Niveo.

Il cantante, allievo di Lorella Cuccarini, è attualmente posizionato all’ultimo posto nella classifica complessiva, proprio come lo era Ludovica Grimaldi che nello scorso pomeridiano è stata infatti eliminata.

La sua insegnante ha rivolto un monito all’allievo del talent show di Canale 5. Ha infatti precisato: “O i motori li accendi veramente o non aspetto che gli altri professori ti mettano in sfida“.

Tuttavia, Zerbi ha ricordato che sono ormai passati tanti mesi, ma il ragazzo non è ancora riuscito a convincere i giudici. Il professore ha dunque voluto ascoltare il diretto interessato, il quale ha ribadito come, finora, sia stato premiato dal pubblico.

Io piaccio, un’artista deve piacere al pubblico. Quindi credo che non sia tutto così negativo. È vero che sono sempre ultimo, che ho fatto pena in alcune esibizioni

Parole, queste, che non hanno convinto il professore di canto, spingendolo a redarguire l’allievo. Lo ha accusato di essere “tutt’altro che umile” e “un pizzico presuntuoso, per non dire di più“.

D’altra parte, Lorella ha spiegato di non essere pronta ad ‘abbandonare’ il cantante di Scarabocchi, facendo anch’essa leva sul consenso dei telespettatori del programma.

Non mi serviva questa classifica per sapere che Marco è un anello debole. Ci sono degli indicatori che dicono delle cose diverse.

Al contrario, il professore Zerbi ha espresso perplessità sul fatto che basti un gruppo attivo di fan per vincere. Ha quindi comunicato che si metterà alla ricerca di un nuovo sfidante.

Intanto Marco dovrà prepararsi al meglio per affrontare le gare che lo attendono ed evitare di lasciare il programma prima del previsto.

COMMENTI