Amici 22, Tommaso Stanzani svela per quale ballerino fa il tifo e sulla sua assenza social: “Ho ricevuto molte critiche…”

L'ex allievo del talent è ora impegnato a Viva RaiDue, il programma di Fiorello

Renata Perillo Dicembre 22, 2022

Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 21, ha preso parte allo spettacolo Bulli Stop-Christmas Show, tenutosi nell’Auditorium della Conciliazione, a Roma.

Qui, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi, che dalla rottura con l’ex gieffino Tommaso Zorzi ha tenuto un basso profilo specialmente sui social network, ha raccontato della sua esperienza al centro del chiacchiericcio mediatico.

Quando sono uscito da Amici ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo ma dopo qualcosa è cambiato. Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti che hanno riguardato non solo me ma anche la mia famiglia. Per questo motivo ho deciso di prendere le distanze dai social. Mi sono reso conto che quella non era la vita reale e siccome sono una persona molto sensibile alcune parole mi hanno fatto male.

Ad oggi, il ballerino ha detto di riderci sù, insieme a Martina Miliddi, con la quale ha condiviso la stessa esperienza. “Anche lei ha ricevuto insulti ingiustificati considerando che è una ragazza che si impegna”, ha sottolineato.

Su chi preferisca dei concorrenti di Amici 22, Stanzani ha svelato:

Non sto seguendo molto l’edizione per i vari impegni. Ad Amici non posso che tifare per Maddalena Svevi che è la mia sorellina. A prescindere dai risultati, l’ho vista cambiata sia a livello umano che artistico. Mi auguro che rimanga dentro il più a lungo possibile perché se lo merita tanto.

Tommaso ha infine spiegato che attualmente si sta concentrando esclusivamente sulla sua carriera. Si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti quest’anno, auspicando che nel 2023 riesca a fare ancora di più.

 

COMMENTI