Amici 22, “malumori con il programma” dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini? Il rumor

Saranno Emanuel Lo e Arisa a prendere il post della sorella di Giuliano Peparini e di Anna Pettinelli

Linda Luglio 25, 2022

Fervono i preparativi per la ventiduesima edizione di Amici di Maria de Filippi, in onda su Canale 5 a partire dal mese di settembre 2022.

Come ogni anno, nei mesi che precedono l’esordio del talent, i rumor si fanno sempre più insistenti. Non solo circa i papabili allievi ma anche a proposito della rosa dei coach. I protagonisti di Amici 22 sono attualmente impegnati nei casting. La notizia più in vista è stata quella della partecipazione al talent del figlio di Biagio Antonacci poi smentita dal diretto interessato. Per quanto riguarda i coach, come rivelato da Tv Blog, a fare un ritorno in grande stile sarà la cantante Arisa, assentatasi nella scorsa edizione causa partecipazione a Ballando Con le Stelle. A lasciare invece il banco di prof. di canto, sarà Anna Pettinelli mentre per quanto riguarda quello di ballo, Veronica Peparini.

Se l’addio alla trasmissione della radiofonica sembra essere stato abbastanza sereno, lo stesso non si potrebbe dire di Veronica Peparini. Secondo infatti quanto ha rivelato Amedeo Venza dietro questo allontanamento ci sarebbero non pochi malumori, confermati da persone vicine a lei e al suo compagno ed ex professionista di Amici, Andreas Muller:

Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma. Lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e ad Andreas.

Veronica

COMMENTI