Amici 23, Alessio Cavaliere tra i professionisti del serale!

La fase finale del talent show di Maria De Filippi prenderà il via sabato 23 marzo su Canale 5

Valeria D'Ignoti Marzo 18, 2024

Amici 23, Alessio Cavaliere tra i professionisti del serale!

Manca ormai sempre meno all’inizio dell’attesissima fase serale di Amici 23 che prenderà il via sabato 23 Marzo su Canale 5.

Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ha visto, durante le ultime puntate del daytime, la formazione delle squadre e degli allievi da cui sono composte. Ma sul web, in questi giorni, sta circolando una notizia che ha reso felici i fan della scorsa edizione. Un amatissimo ex alunno della scorsa stagione del talent, tornerà in altre vesti anche quest’anno. Stiamo parlando di Alessio Cavaliere, l’ex ballerino hip-hop di Amici 22, che sarà uno dei ballerini professionisti che accompagnerà le coreografie del direttore artistico Stephane Jarny.

 

Ad annunciarlo è stato il padre dell’ex allievo di Raimondo Todaro, che su Instagram ha orgogliosamente annunciato:

Da allievo di Amici 22/23 a ballerino professionista di Amici 23/24. Fieri di te e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Amici 23 - Alessio Cavaliere

Alessio Cavaliere dunque tornerà sul palco che l’anno scorso lo ha visto “nascere”. Per lui lo scorso anno non è stato un anno facilissimo: il ballerino infatti fu eliminato senza ottenere alcuna borsa di studio come per esempio accadde per alcuni ex compagni di avventura tipo Mega Ria, Gianmarco Petrelli, Samuele Segreto. Ma per lui quest’anno si è presentata un’occasione davvero unica: sarà proprio lui che si aggiungerà al cast dei protagonisti fissi: Francesca Tocca, Giulia Stabile, Umberto Gaudino, Elena D’Amario e tanti altri.

Non appena trapelata la notizia, ha prontamente fatto il giro del web e in molti hanno manifestato tutta la loro felicità nel rivedere Alessio nuovamente su Canale 5:

COMMENTI