Amici 23, flirt in corso tra Sarah Toscano e Holden? Lei svela come stanno (davvero) le cose

La cantante ha poi raccontato qual è stata la prima cosa che ha fatto quando è tornata a casa da vincitrice

Carola Maggio 22, 2024

Amici 23, flirt in corso tra Sarah Toscano e Holden? Lei svela come stanno (davvero) le cose

E’ la più giovani vincitrice della storia di Amici, ma questo traguardo la cantante Sarah Toscano non si sarebbe mai aspettata di raggiungerlo. Partita in sordina e senza tante aspettative, Sarah grazie alla sapiente guida di Lorella Cuccarini e alla sua determinazione settimana dopo settimana ha acquisito sempre più sicurezza e al serale ha dato il meglio di sé conquistando dapprima la giuria e poi i telespettatori, che in finale l’hanno portata alla vittoria.

Intervistata da Cosmopolitan, la Toscano ha parlato delle sue emozioni a pochi giorni dalla finale, ma anche del suo futuro nel mondo della musica e del rapporto con Holden, in cui molti hanno visto di più di una semplice amicizia.

Per prima cosa, però, la giovane cantante ha ribadito che non si sarebbe mai aspettata di vincere il talent show condotto da Maria De Filippi:

No, no, no, per niente, perché comunque come si è visto il pomeridiano non è stato facilissimo per me. Ho avuto tanti alti e bassi, non sono arrivata mai in alto in classifica ad eccezione di alcune volte, ero sempre un po’ a metà, così così.

Sarah ha poi svelato ciò che si è portata a casa di questa esperienza:

È impossibile non crescere durante Amici, il problema è che non te ne rendi conto perché non hai riscontro dall’esterno. Quando sei dentro la Casa non hai la percezione di come ti vedono da fuori, perché non abbiamo telefoni o dispositivi digitali, ero molto isolata, non sapevo cosa pensassero di me le persone. Quindi fino alla finale era tutto un po’ mistero.

A proposito della vittoria, l’ex allieva ha rivelato ciò che secondo lei l’ha portata a vincere, avendo la meglio su cantanti come Holden, Petit e Mida:

Ho preso questa come un’opportunità di crescita, ho fatto un lavoro enorme su di me, ho colto questa come un’occasione unica sapendo che non mi sarebbe mai ricapitata una cosa del genere. Ho vissuto ogni singolo minuto che passavo in quella scuola, ho ascoltato e chiesto consigli, ho chiesto di fare lezioni di staging con Isabel, per esempio, perché sentivo che sul palco mancava qualcosa, lei mi ha aiutato tantissimo. Quindi comunque hai tante opportunità per crescere lì dentro, basta volerlo.

Tornando ai mesi trascorsi ad Amici, Sarah ha parlato del momento in cui si è sentita più in difficoltà:

Un momento in cui mi sono buttata giù ma mi sono rialzata subito è stato quando avevo cantato “Love me like you do” ed ero arrivata a seconda. Lorella mi ha chiamata subito in saletta, non sapevo perché, io sono arrivata ed ero felicissima, no? Ero arrivata seconda.. Invece lei mi ha presa e mi ha detto: “Se continui così non ti meriti la maglia perché sei troppo tirata, sei trattenuta sul palco”. Non me l’aspettavo, pensavo più a dei complimenti, quasi, no? Però è da quel momento che ho capito che al Lorella delle classifiche non importava, era più importante che mi piacesse quello che facevo. E quindi da quel momento lì ho iniziato a superare tanti miei limiti, ho cercato di esagerare nel mio piccolo, ho cercato di fare gli errori in modo da poter poi imparare e migliorare la stessa.

E a proposito di Amici, la Toscano ha raccontato qual era la cosa che più le mancava all’interno della casetta:

Non ho sofferto tanto la mancanza della mia vita precedente, può sembrare strano perché molti miei compagni mi dicevano il contrario, era spesso un sentire “mi manca, mi manca, mi manca”. Io non ho sofferto tanto questa mancanza. Chiaramente mi mancavano i miei amici, la famiglia, però quando vivi un sogno non ci pensi. Più che altro sono piccole cose, magari quando eravamo stesi fuori in giardino sdraiati, mi veniva in mente di quando a Vigevano trascorrevo il tempo con le mie amiche, piccole cose.

Mentre sulla persona a cui era più legata nella scuola:

Sicuramente Stella, eravamo Cip e Ciop, compagne di stanza, compagne di età, abbiamo condiviso tante cose insieme e ci rispecchiamo tanto l’una nell’altra. Con Stella, Marisol e Sofia, proprio con loro tre, “le ex minorenni” ci chiamavano, abbiamo vissuto un po’ le stesse cose. Già mi mancano e ci stiamo organizzando per incontrarci di nuovo.

Infine, non poteva mancare un commento sul rapporto con Holden, che in molti sperano possa tramutarsi in qualcosa di più di un’amicizia:

È una bellissima persona, ci siamo legati tanto nell’ultimo periodo perché nel primo tempo era molto più riservato lui, poi si è aperto, diciamo da Natale in poi, con tutti. Però è nata una bellissima amicizia con tutti e niente, non è che c’è tanto altro da dire, per la verità, ci vogliamo bene.

COMMENTI