Amici 23, Luca Jurman (ancora) contro Holden: “Lì dentro figli e figliastri, per i parac*lati finisce tutto in vac*a!”

L’ex prof del talent ha assistito allo sbrocco del cantante durante uno degli ultimi daytime e…

Renata Dicembre 19, 2023

Amici 23, Luca Jurman (ancora) contro Holden: “Lì dentro figli e figliastri, per i parac*lati finisce tutto in vac*a!”

Il vocal coach Luca Jurman, professore di Amici di Maria De Filippi dal 2007 al 2011, ha espresso un duro parere sul comportamento di Holden.

Il produttore discografico si è scagliato contro l’atteggiamento dell’allievo di Rudy Zerbi, insinuando il dubbio che abbia avuto un trattamento di favore in quanto figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini. Il riferimento di Jurman è alla reazione che Holden ha avuto quando il suo coach gli ha comunicato che la versione di Last Christmas, realizzata da Holden, Lil Jolie e Petit, sarebbe uscita sulle piattaforme digitali. A quel punto, l’allievo si è rifiutato di continuare a lavorare sul pezzo a causa della già eccessiva mole di lavoro a suo carico. In preda a quello che è sembrato un attacco di ansia, Holden ha tuonato: “Io mi sto sentendo male qui dentro. Non ascolto, cacciatemi. Cacciatemi perché quello che sta succedendo qui è una follia. Io non ci sto“.

Zerbi, dal canto suo, ha deciso di non punire il suo allievo per i modi con cui gli si è rivolto. Ha invece scelto di far eseguire il brano in puntata solo a Petit e Lil Jolie. Ed è proprio la mancanza di una qualsivoglia sanzione nei confronti di Holden che Jurman ha imputato al programma. Già in passato l’ex coach di Amici aveva avanzato delle perplessità sul figlio di Carta, sostenendo che “stanno cercando di farlo diventare il numero 1 al mondo“. In più, nei giorni scorsi Jurman ha avuto da ridire anche sul comportamento di Mida, allievo di Lorella Cuccarini, che non avrebbe voluto eseguire il compito a lui assegnato da Anna Pettinelli senza autotune.

Ecco, dunque, cosa ha scritto su Facebook contro Holden:

Poi non dite che non si fanno “figli e figliastri”! C’è chi può sclerare, sbattere i piedini per terra, altri invece no. Sfide e/o “provvedimenti disciplinari”, e per i parac*lati?…Finisce tutto in vacca! Complimenti!

COMMENTI