Amici 23, pace fatta tra Nicholas e Giovanni? I due pubblicano un video in camera insieme ma poi lo cancellano

Intanto Nicholas è tornato sui suoi social con un lungo messaggio

Rossella Aprile 2, 2024

Amici 23, pace fatta tra Nicholas e Giovanni? I due pubblicano un video in camera insieme ma poi lo cancellano

L’edizione di Amici di Maria De Filippi attualmente in corso ha visto nascere amori, amicizie e forti legami tra alcuni concorrenti. Uno dei rapporti che sembrava indissolubile è l’amicizia nata tra Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse.

Per mesi, i due giovani artisti hanno condiviso gioie, delusioni e momenti di complicità, sostenendosi reciprocamente nel loro percorso artistico e personale. Tuttavia, il destino ha voluto che, proprio quando il traguardo del serale sembrava a portata di mano, un litigio li separasse bruscamente.

L’amicizia tra Nicholas e Giovanni era nota a tutti gli spettatori, tanto che l’emozione di Tesse nell’apprendere il possibile abbandono della scuola di Borgogni era tangibile, sfociando in lacrime e disperazione. Eppure, proprio nel momento cruciale della competizione, Giovanni ha pronunciato parole che hanno sconvolto non solo Nicholas, ma anche il pubblico e gli altri concorrenti.

Al primo guanto di sfida tra i due, Tesse ha attaccato il suo amico Nicholas, sminuendo il suo talento e minando il valore della loro amicizia. Un comportamento che ha lasciato molti perplessi e ha generato una serie di domande sulle reali dinamiche tra i due artisti.

Ma la storia non finisce qui. Prima di lasciare definitivamente Amici, Giovanni ha svelato di non aver ancora chiarito con Nicholas, lasciando un velo di mistero sul destino della loro amicizia. Tuttavia, poche ore fa, Giovanni ha condiviso un breve video che lo ritraeva insieme al Borgogni in camera, dopo le rispettive eliminazioni.

La clip, tuttavia, è stata prontamente rimossa dai profili social di Tesse, generando ulteriori interrogativi tra i fan. La domanda che tutti si pongono è: perché cancellare un momento così significativo? La risposta potrebbe giungere presto, con l’attesa intervista dei due artisti a Verissimo, che potrebbe rivelare i retroscena di questa vicenda.

Nel frattempo Nicholas è tornato sui social dopo la sua eliminazione, con un lungo messaggio di ringraziamento

Eccomi si è concluso anche per me questo grandissimo viaggio.
È stato lungo, difficile e a tratti sembrava impossibile, ma mi ha regalato tantissime emozioni, gioia, risate e insegnamenti.
Amici è una famiglia vera e propria e la sua più grande forza è chi ci sta dietro, grandi professionisti, ma soprattutto grandissime persone.
Non c’è mai stato un giorno in cui mi è mancato qualcosa, da un sostegno, da qualcosa di materiale, ad un sorriso e lo facevano 24h su 24h
Non ci sono parole per esprimere quello che ho vissuto, è inspiegabile e mi ha cambiato per sempre la vita e ne saró sempre grato.

Volevo ringraziare la produzione e chiunque io abbia incontrato e mi abbia permesso di vivermi al meglio questi 6 mesi.
Grazie Maria per le parole che hai speso per me, per tutto il tempo che mi hai ascoltato e per l’opportunità che mi hai dato e per questo non credo di poterti ringraziare abbastanza, ma davvero ne sono grato!

Ringrazia in questo messaggio anche i suoi compagni di viaggio,  i ballerini professionisti che lo hanno supportato ed il pubblico:

Grazie a tutti i professionisti, mi avete sempre sostenuto in ogni momento, da quello peggiore quando sembrava che non potessi farcela ai piccoli traguardi che, grazie al vostro amore per quello che fate e per il modo in cui lo fate, abbiamo raggiunto insieme.
Ho appreso tantissimo da voi e ognuno mi ha lasciato qualcosa che non posso dimenticare.
Siete delle persone incredibili e sono felice di avervi conosciuto!
Devo ringraziare peró due grandi persone che mi sono state vicine in ogni momento @francescoporcelluzzi__ sei stato veramente un maestro prezioso per me, oltre che un’ottima spalla e un posto sicuro! Grazie ancora!
@elenadamario ballare al tuo fianco è stato incredibile e non dimenticheró mai quello che hai fatto per me!

Hai sempre creduto in me fin dai primi momenti, e ci sei sempre stata quando ho avuto bisogno, ti devo tanto!
Compagni di viaggio, vi ho amati, senza di voi non sarebbe mai stato lo stesso, vi ringrazieró sempre
Grazie ai prof che mi hanno permesso di entrare e rimanere nella scuola
Grazie a chi al di fuori mi ha sostenuto e ha speso belle parole, mi avete dato tanta forza per credere in me e per continuare ad inseguire il mio sogno.
Adesso mi aspetta una nuova vita e sono pronto per affrontarla!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicholas Borgogni (@_nicholasborgogni_)

COMMENTI