Amici di Maria de Filippi

Amici 24, Jacopo Sol confida: “In amore sono un po’ sottone, quando sono finito al pronto soccorso ho chiamato la mia ex”

Le dichiarazioni del cantante protagonista del serale del talent

Giusy 25/05/2025

article-post

In occasione dell’uscita del suo nuovo Ep, un ex allievo della ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi si è lasciato andare ad alcune confidenze sulle pagine de Il Fatto Quotidiano.

Protagonista fra i più apprezzati del serale, Jacopo Sol ha pubblicato venerdì 23 maggio l’Ep Dove Finiscono I Sogni?, che include i brani con cui si è esibito nel programma di Canale 5, ovvero Complici, Di Tutti ed Estremo.

 

Ai microfoni della testata giornalistica, il cantautore, che nella Casetta ha trovato l’amore tra le braccia della ballerina Francesca Bosco, ha ammesso di essere un po’ sottone nei sentimenti:

Le parole di Jacopo Sol:

Se sono un po’ sottone? Diciamo di sì, potrei esserlo. Tendo a vivere in maniera molto forte tutte le relazioni che ho. Dipende però dai momenti, non sono sottone quando mi faccio valere.

L’ex allievo di Amici ha raccontato di aver chiamato la sua ex quando è finito al pronto soccorso:

Un anno e mezzo fa circa, durante la notte ho avuto dei dolori cardiaci, quindi sono andato al pronto soccorso e lì ho scoperto di avere un’infiammazione al cuore di cui non sapevo nulla. Quando sono stato visitato non sapevo ancora cosa avessi, la prima persona che ho chiamato è stata proprio la mia ex fidanzata.

Jacopo Sol ha dichiarato di non essere rimasto stupito della sfida finale tra Daniele e TrigNO:

No. TrigNO ha fatto una crescita incredibile da quando è entrato a scuola. Io io l’ho sempre detto, dal primo momento, dalla prima puntata del Serale, in realtà, lui ne è uscito benissimo e sono contento di questa Finale. Sono contento per TrigNO che ha vinto quella categoria e sono molto contento per Daniele. Credo che sia stato un bel risultato per entrambi, senza togliere nulla agli altri finalisti, che hanno meritato di stare lì.

Potrebbe interessarti anche