Amici di Maria de Filippi
Amici 24, la reazione di Nicolò Filippucci dopo la vittoria di Daniele Doria (e di TrigNo nella categoria canto)
Il cantante, la cui eliminazione in semifinale ha fatto parecchio discutere, ha commentato sui social la finalissima del talent
Carola 19/05/2025

Si è conclusa ieri sera la ventiquattresima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, che ha visto trionfare in finale il giovane ballerino Daniele Doria (QUI il resoconto completo).
Dopo una combattuta diretta, che ha visto scontrarsi con esibizioni di canto e di ballo Alessia Pecchia, Francesco Fasano, Trigno, Antonia Nocca e Daniele, nella manche conclusiva sono stati il cantante di Anna Pettinelli e il ballerino di Alessandra Celentano a darsi battaglia, per conquistare la coppa e il montepremi di 150mila euro.
Tra i grandi esclusi di questa finale, il cantante Nicolò Filippucci, la cui eliminazione al termine della semifinale ha fatto parecchio discutere e creato malumori non indifferenti tra i fan del programma, che avrebbero voluto vedere il giovane artista arrivare sino alla fine.
Proprio Nicolò, ieri sera, è stato tra i telespettatori della finale e ha commentato la vittoria complessiva di Daniele e quella di categoria di Trigno.
Filippucci ha dimostrato di essere molto legato ad entrambi e ha espresso tutta la sua felicità per questo risultato. Per quanto riguarda la vittoria della categoria canto di Trigno, infatti, Nicolò ha pubblicato nelle sue storie Instagram la foto del cantante con la coppa scrivendo “Fratello” con un cuore rosso, a testimonianza del grande affetto che lega i due cantanti, entrambi ex allievi di Anna Pettinelli.
Nicolò ha voluto celebrare anche la vittoria di Doria, postando il momento esatto in cui è stato proclamato vincitore, aggiungendo la didascalia “Te la meriti tutta”.