Amici di Maria de Filippi

Amici 24, “chi avresti scelto tra TriGNO e Nicolò?”: Anna Pettinelli risponde e fa la sua scelta

La prof svela quale dei due allievi avrebbe portato in finale

Carola 17/05/2025

article-post

Siamo ad un passo dalla finale di Amici 24: domenica sera, infatti, andrà in onda in diretta l’ultimo appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi e scopriremo chi tra Alessia Pecchia, Francesco Fasano, Daniele Doria, Trigno e Antonia Nocca conquisterà la coppa che l’anno scorso è stata vinta da Sarah Toscano.

Eliminato a sorpresa ad un passo dalla finale, è stato Nicolò Filippucci, uno dei concorrenti più amati di questa edizione e per il quale molto fan hanno organizzato una vera e propria protesta.

I giudici, infatti, al termine della semifinale si sono trovati costretti a fare una scelta e tra Trigno, Antonia e Nicolò hanno deciso di eliminare quest’ultimo.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Anna Pettinelli, professoressa di Trigno e Nicolò, è stata tra gli ospiti del talk show e le è stato chiesto se avesse dovuto scegliere lei uno solo dei suoi due alunni da poter portare in finale, quale avrebbe scelto e questa è stata la risposta dell’insegnante di canto:

Mi stai chiedendo di fare una scelta difficile, diciamo che io avrei scelto Trigno, sono d’accordo con la giuria, perché a livello di immissione sul mercato e di personalità era più pronto Trigno rispetto a Nicolò, questo sì. Però ovviamente voglio bene a tutti i ragazzi, vinca il migliore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Potrebbe interessarti anche