Amici, Alessandra Celentano rivela: “Sono casta da 13 anni!”

La maestra di ballo a 'Belve' ha spiegato di essere molto esigente con gli uomini

Luisa Novembre 8, 2022

Questa sera andrà in onda su Rai 2, in seconda serata, Belve il programma di Francesca Fagnani. Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà la professoressa di Amici Alessandra Celentano. DavideMaggio.it ha dato delle anticipazioni, la Celentano ha dichiarato:

Sono casta da 13 anni. Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile.

La Fagnani allora ha chiesto se veramente non avesse avuto più nessun rapporto dalla fine del suo matrimonio: “Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?” e la la maestra di danza ha confermato: “No! Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno.”

Tra gli altri temi dell’intervista l’insegnante di danza classica ha parlato anche della maternità mancata:

Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere.

La Celentano ha inoltre ammesso di non aver mai chiesto scusa a nessun allievo del talent show e su Maria De Filippi ed un litigio, avvenuto nel corso di una puntata, la professoressa ha ammesso: “Non ci siamo parlate per un po.” Tuttavia, non ha rivelato chi delle due ha fatto la prima mossa per chiedere scusa.

COMMENTI