Amici, Bryan Ramirez e Paola De Filippis convoleranno a nozze!

La romantica proposta di matrimonio al mare, al tramonto: “Saremo tu e io contro il mondo!”

Carola Luglio 27, 2021

Fiori d’arancio in arrivo per due ex concorrenti di Amici 17: a convolare a nozze saranno infatti il ballerino di danza classica Bryan Ramirez e la sua collega Paola De Filippis.

Se Bryan si era classificato secondo nel circuito danza, subito dopo la vincitrice Lauren Celentano, la stessa fortuna non aveva avuto Paola, eliminata a poche puntate dall’inizio del pomeridiano.

I due all’interno della scuola avevano instaurato un bel rapporto di amicizia, ma nulla di più, dal momento che il ballerino era fidanzato con una ragazza di nome Chiara. Una volta usciti dal programma, Bryan ha chiuso la sua relazione e a metà del 2018 ha rincontrato Paola, con la quale è sbocciato l’amore.

Da quel momento i due ex allievi non si sono più lasciati, e forti del loro sentimento hanno deciso di convolare a nozze. La coppia ha deciso di condividere con i fan il momento della romantica proposta di matrimonio, avvenuta sulla spiaggia di Cefalù al tramonto.

Bryan, infatti ha pubblicato su Instagram alcune romantiche immagini di lui inginocchiato di fronte alla sua Paola, immagini accompagnate da una toccante didascalia:

Mi ha detto sì! Quando sono caduto sei stata lì per rialzarmi, mi hai dato forza anche quando la forza non l’avevo. La mia vita ha avuto un cambiamento a 360 gradi da quando ci sei tu. Tu sei stata la luce che ha illuminato il mio cammino. Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che sei tu la persona che voglio nella mia vita una e mille volte e perché sono sicuro che amori come il nostro sono pochissimi… Siamo e saremo tu e io contro il mondo.

 

Anche Paola ha voluto condividere con i suoi followers questo momento così importante della sua vita:

Mi trema ancora il cuore. Mi hai reso la donna piu’ felice di questo mondo… Non ho tante parole. Sembra un sogno, ma é la realtà. Ti dico di si, oggi e sempre. Nessuna misura del tempo é abbastanza con te, ma cominceremo da per Sempre. Ti amo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola De Filippis (@paola_de_filippis)

COMMENTI