‘Amici di Maria De Filippi’, Alessandra Amoroso conferma la fine della relazione con Stefano Settepani (e si mostra con un look inedito)

31 Gennaio, 2020 di Franci

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Sembravano felici e innamorati, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, e il compagno Stefano Settepani, a tal punto che i vari giornali di gossip avevano vociferato l’arrivo dei fiori d’arancio per i due. Qualcosa, però, deve essere andata storta e una freschissima indiscrezione del settimanale Chi ha annunciato la crisi per la coppia. La causa? Secondo il magazine, i motivi dei loro alti e bassi sarebbero stati gli eccessivi impegni lavorativi di lui e il desiderio di costruire una famiglia da parte di lei (ve ne abbiamo parlato QUI). Se questa sia la verità non ci è dato saperlo, ma quel che è certo è che nelle ultimissime ore è stata proprio la cantante pugliese ad annunciare a mezzo social che non si tratta di una crisi, ma una vera e propria rottura che, nonostante i vari tentativi, ha portato lei e Stefano su due strade differenti.

A seguire, eccovi le sue parole:

Instagram - Amoroso

Io e Ste non stiamo insieme da un mese – ha scritto Alessandra nelle sue storie – per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace, perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla“.

Così volta pagina la bravissima Amoroso, che ha deciso negli scorsi giorni di stravolgere il suo look con un taglio e un colore decisamente originali:

Come si dice? Quando una donna decide di stravolgere i suoi capelli, sta dando una svolta alla sua vita. E noi non possiamo augurare ad Alessandra che questi cambiamenti possano annunciare l’inizio di tanta serenità!