‘Amici di Maria de Filippi’: anticipazioni della puntata registrata il 12 marzo

Chia Marzo 13, 2012

‘Amici di Maria de Filippi’: anticipazioni della puntata registrata il 12 marzo

Ciao vi seguo sempre e visto che seguite tra le varie cose anche Amici volevo riportare, per quanti nel blog lo seguono, le anticipazioni della puntata registrata ieri, Lunedì 12/03. Sono stata presente in studio quindi sono attendibili. Se vi può far piacere (ed essere utile) eccole qua.. Valentina

Valentin passa con il si Cannito; Garrison fa un discorso molto contorto, dicendo che non lo vede pronto, che “oggettivamente è un bel ballerino ma soggettivamente non gli piace”, quindi passa la palla agli altri due “illustri colleghi”: la Cele gli fa fare una delle sue variazioni, non mi ricordo il titolo, poi gli fà qualche correzione, gli dice di stare più tranquillo e a sua volta passa la palla a Cannito che se non sbaglio gli fa eseguire un cavallo di battaglia e dice sì. Garrison allora dice che il ballerino che ha visto mentre ballava classico e contemporaneo non è lo stesso che ha visto ballare il sup stile (una coreografia su Ai se eu te pego). Comunque alla fine passa e anche la Cele esprime giudizi molto positivi.

Ruben si scontra un pò con Rudy, che non lo reputa pronto, e dopo che la Maionchi si astiene dice come è possibile che l’altra settimana lo hanno fatto entrare e ora non lo reputano meritevole del serale, al che si scalda leggermente la Maionchi e anche Rudy. Grazia gli fa cantare Yesterday e dice si.

Claudia inizia l’esame con Grazia che le fa leggere un pezzo di una canzone inglese, poi le chiede di cosa parli, Claudia risponde correttamente e Grazia la stoppa subito dicendo “si lo so che sai la traduzione sei una ragazza molto sveglia” e la fa cantare. Al termine dell’esibizione fa fare un paragone tra la parte letta e quella cantata e a questo punto non capisco qual era il fine di tutto ciò. Comunque dice che quando legge e canta ha un tono di voce diverso (mi chiedo chi non l’abbia) e che lei canta tutto allo stesso modo e Grazia è stanca di ciò, al che Claudia afferma che anche lei è stufa di sentirsi dire le stesse cose da mesi. Mara e Rudy dicono si, non mi ricordo che canzoni le hanno fatto fare. Zanfo la rispedisce in sala relax dove ci sono i “peccatori”, poi la richiama e le dice di riferire che i SI sono 15, ma i posti solo 9 quindi i profesori si dovranno riunire e fare un’ulteriore scrematura.

Josè non può fare la sfida perchè lo sfidante è affebbrato, Claudia nemmeno svolge la sua.

Carlo vince contro lo sfidante Stefano, cantano 3 brani per uno e Mangiarotti dice che sono entrambi molto bravi, con stili diversi e quindi chiede di cantare a cappella un quarto brano per decretare il vincitore. Carlo cerca disperatamente l’aiuto di Grazia per scegliere ma Zanfo puntualizza che non sarebbe giusto nei confronti di Stefano che non ha insegnante. Alla fine Carlo sceglie un brano italiano”Eppure Sentire”,mentre lo sfidante uno inglese, non ricordo il titolo, ma dovrebbe essere il cavallo di battaglia di Valeria che infatti durante l’esibizione ha parlato tutto il tempo. Alla fine passa Carlo.

Note sparse: Gerardo sembrava piuttosto stranito, infatti si pensava fosse successo qualcosa, per i pochi minuti in cui era presente in studio aveva lo sguardo basso, cappuccio in testa. Alla domanda chi preferiscono tra Carlo e lo sfidante tutti rispondono Carlo. Erano presenti in sala prove, ma non hanno registrato la puntata Virginio, Emma e Marco (Virginio ed Emma li ho visti uscire, Marco ho sentito delle ragazza dire di averlo visto). Mara è gentilissima e simpaticissima, durante la registrazione un ragazzo l’ha chiamata. “Mara?” “Si?” “Sei bellissima!”. E ha cominciato a ridere. All’uscita invece si è fermata 5-10 minuti a fare foto con tutti. Emma è uscita alla fine della registrazione su una macchina bianca ma non ha salutato nessuno, gli concedo il beneficio del dubbio,potrebbe non averci visto, era buio e c’erano varie macchine. Virginio carinissimo ha salutato tutti dal finestrino. Anche i ragazzi sono stati carini: dall’albergo, di fronte all’uscita degli studi, si sono affacciati varie volte Nunzio, Giuseppe Carlo che ha visto le ragazze ed è sceso 2 volte a farsi le foto. E’ passata Francesca, cantante,dei blu, ha salutato tutti dalle scale (era al telefono, personalmente la vedo sempre al telefono :D). Poi sono arrivati Ruben e Jonathan e hanno fatto le foto. Siparietto carino: Sono saliti su un balconcino che si affacciava sopra di noi. Ruben ha chiesto se eravamo d’accordo sul parere di Zerbi e Jonathan ha fatto delle mosse di danza con le mani (non le so definire ma credo le mosse tipiche del suo stile). Stefano Marletta ha salutato e quando gli hanno detto “Daje Marlè!” ha sorriso dolcissimo, mesà che non se l’aspettava! Gerardo è uscito anche lui al telefono, ripeto che sembrava strano. E’ passato un pò in sordina perchè è uscito tra gli ultimi e la folla si era accalcata sugli altri, infatti alcuni non se ne erano nemmeno accorti.

Migliori: Ottavio e Giuseppe, ma non si sono potuti esibire per via dei cellulari lasciati accesi. Giuseppe aveva lasciato il cellulare acceso, ciò ha portato ad un controllo generale e sono stati trovato “colpevoli” anche Gerardo, Claudia, Nunzio. Peggiori:Franscesca (Blu) e Nunzio

COMMENTI