Amici di Maria De Filippi: l’opinione dei nostri utenti

Isa Aprile 8, 2012

Amici di Maria De Filippi: l’opinione dei nostri utenti

Dalla mail eccovi l’opinione della nostra blogghina Nuny sulla seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi:

Eccoci arrivati alla seconda puntata del serale. Vi devo dire la verità, speravo che Maria avesse fatto qualche cambiamento al regolamento viste le tante lamentele della prima puntata, ma così non è stato. Si inizia presentando la giuria esterna: Annicchiarico sempre un bel bocconcino e a quanto pare anche esperto di musica; Ferilli non mi piace, non capisco come possa essere considerata un’attrice visto che non sa parlare in italiano; Sharon Stone bellissima, stratosferica, una vera diva.

Nel girone dei Big mi aspetto subito l’eliminazione di Marco Carta che invece mi manda fuori le due persone che avrebbero dovuto riscattarsi, quelle che nelle loro edizioni erano i migliori in assoluto e invece non hanno avuto il successo che avrebbero ampiamente meritato. Ma perchè?? Ma chi riesce ancora ad ascoltare Carta?

La gara dei “piccolini” passa, come sempre, in sordina. A nessuno gliene frega nulla, e si vede.

La serata è una di quelle NO, e io mi incazzo subito quando la Celentano manda in sfida Giuseppe e Jonhatan. Che stronza. Giuseppe vince.

Cannito mi legge nel pensiero e butta nella mischia Valentin e Nunzio. Ecco, finalmente questo nanetto si toglie dalle scatole. Confidando nella professionalità della giuria tecnica Cannito affida tutto nelle loro mani e… rullo di tamburi… scelgono NUNZIO!!!ehhhhh??? non è possibile, è un insulto a tutte le persone che guardano questo programma e si sentono dire da 11 anni che la danza è tecnica, fisico, collo del piede, spalle, muscoli ecc…

Sfida finale stravince nettamente e meritatamente Jonhatan, e meno male. Mi dispiace per Valentin, ma non potevamo rischiare oltre.

Inizia la sfida di canto e subito un sorriso beffardo si disegna sulla mia faccia: Mara sceglie Carlo Alberto ( che nel live chiamiamo TeleSpallaCarlo) e Claudia (Paperina).

Che ve lo dico a fare, deve andare via Carlo. E’ arrogante, presuntuoso e quando canta non mi trasmette nulla se non fastidio. Paperina è prenotata per la settimana prossima.

Carlo dovrà scontrarsi con il perdente tra Stefano (Rosso) e Valeria( GerardoVieniQua – GerardoMettitiLungoConMe).

Oltre ai sogni a volte si avverano anche gli incubi, e io vedo trionfare quel simpaticone di Carlo contro Stefano. Chissà come si sarà pompato ora! Mi vengono i brividi.

Di Stefano mi dispiace tanto tanto, spero che abbia una bella carriera fuori di qui, sa scrivere molto bene. In bocca al lupo.

In mezzo alla gara si fanno vedere Luca e Paolo. Li adoro. Li amavo alle Iene. Li amo a scherzi a parte.

Belen fa 3 balli e in uno le si rompe il vestito, pura coincidenza? Chissà. Io mi chiedo ancora che fine abbiano fatto le ballerine professioniste. Io se fossi una di loro, ad esempio Anbeta, saluterei Maria de Filippi e mi offenderei per queste scelte del cavolo. Il trash vince sempre, che amara verità.

Ciao a tutte, Nuny.

E voi cosa pensate della puntata di ieri?   :roll

COMMENTI