‘Amici di Maria De Filippi’, Emma Marrone ritrova l’amore? L’indiscrezione

Questa stagione estiva si sta rivelando ricca di nuovi amori e dolci sorprese. Questa volta, ad essere pizzicata in dolce compagnia, è stata Emma Marrone.



La cantante si sta godendo alcune giornate di vacanza, prima dell’inizio di X Factor, dove quest’anno sarà giudice insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

A Roma, i paparazzi di Giornalettismo.it l’hanno sorpresa al Parco Colosseo insieme alla sua manager ed al modello Nikolai Danielsen. Il ragazzo non è nuovo al gossip nostrano, dato che era stato sorpreso proprio con Emma già lo scorso anno.



Una gita al Parco Colosseo indossando la mascherina, assieme alla sua manager, la guida e con un amore ritrovato. Emma Marrone è stata sorpresa di nuovo col modello Nikolai Danielsen, con il quale lo scorso anno aveva trascorso le vacanze a Capri e poi a Formentera. A distanza di un anno, Nikolai riappare accanto al nuovo giudice di X Factor cancellando definitivamente i rumors e i gossip che volevano o raccontavano un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.



Nella foto qui in alto, infatti, Emma è intenta ad ascoltare la guida mentre Nikolai, con camicia bianca e bermuda neri, è al suo fianco. Insomma, potrebbe esserci un ritorno di fiamma col ragazzo con cui già un anno fa era stata paparazzata in vacanza.

Eccovi una gallery di foto di Nikolai:

Credete sia sbocciato nuovamente l’amore?