Amici di Maria de Filippi
Amici, Emma Muscat e il compagno scoprono il sesso del loro primo figlio (Video)
La coppia ha condiviso il momento sui social
Valeria 03/07/2025

Emma Muscat, l’ex alunna di Amici ha condiviso il momento della scoperta del sesso del suo bebè sui social.
La giovane cantante, ormai in procinto di partorire, aveva annunciato la lieta notizia a fine marzo e aveva raccontato tutta la gioia nel vivere questo indimenticabile periodo. Intervistata dal settimanale Chi, la Muscat aveva raccontato non solo della scoperta della gravidanza ma anche della storia con il fidanzato Kurt Galea. La scelta della coppia, in merito al nascituro, però era quella di tenere sconosciuto fino alla fine il sesso del loro primogenito. Ecco quanto aveva dichiarato Emma:
Vogliamo mantenerla una sorpresa fino alla fine, abbiamo preparato una lista di nomi sia maschili sia femminili. Vorrei che prendesse la mia voce, scherzo (ride, ndr), anche se canto tutto il giorno, e in fondo ci spero davvero! Vorrei che prendesse da me l’empatia: sono una persona molto sensibile, ho la capacità di sentire le emozioni degli altri e di mettermi nei loro panni. È un dono che a volte pesa, ma che ti apre il cuore al mondo. E poi vorrei trasferirgli la mia determinazione.
Ma qualcosa ad oggi è cambiato e proprio quando si sta avvicinando sempre più il giorno della scadenza del termine della gravidanza, Emma Muscat e il fidanzato hanno fatto un passo indietro. La coppia infatti ha scelto di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia. E il tutto è stato condiviso sui social tramite un video in cui Emma e il fidanzato aprono una scatola dove all’interno escono tantissimi palloncini di color rosa. La coppia dunque aspetta una piccola bimba. Qui di seguito il tenero ed emozionante video della scoperta:
Non ce la facevamo più a tenere il segreto! Sta per arrivare la nostra piccola principessa. (…) Il modo più dolce per condividere questa notizia con tutti voi.
Visualizza questo post su Instagram