Amici: Samuele Segreto entra nel cast di Sandokan, la nuova serie con Can Yaman e Ed Westwick

L’annuncio da parte delle stesso ragazzo sui suoi social

Rossella Aprile 18, 2024

Amici: Samuele Segreto entra nel cast di Sandokan, la nuova serie con Can Yaman e Ed Westwick

Un amato ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, prenderà parte alla nuova serie prodotta da Lux Vide, ispirata a Sandokan.

 

Stiamo parlando di Samuele Segreto.

 

Samuele Segreto è un attore e ballerino italiano che ha già lasciato il segno nel mondo dello spettacolo nonostante la sua giovane età.

Una delle sue prime esperienze di rilievo nel mondo del cinema è stata la sua interpretazione da protagonista nel film “Stranizza d’amuri” diretto da Giuseppe Fiorello. In questo ruolo, Samuele ha dimostrato non solo il suo talento attoriale, ma anche la sua capacità di immergersi completamente nei personaggi che interpreta, regalando al pubblico performance convincenti e memorabili.

Ma il suo percorso artistico non si limita al grande schermo. Samuele ha anche calcato i palcoscenici televisivi partecipando alla 22esima edizione del celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Durante la sua partecipazione al programma, Samuele ha brillato per il suo talento poliedrico, mostrando non solo le sue doti di ballerino, ma anche la sua versatilità ed il suo carisma sul palco. La sua avventura ad Amici lo ha portato fino alla fase serale, confermando il suo status di promessa nel panorama dell’intrattenimento italiano.

Samuele ha condiviso la sua gioia per questa nuova avventura professionale sui suoi social:

Samuele Segreto - Ig

Si tratta per il giovane artista della partecipazione ad una serie internazionale, difatti il cast comprende nomi di rilievo del cinema mondiale.

Nel cast di Sandokan ci saranno: Can Yaman (nel ruolo del protagonista), Alanah Bloor , Alessandro Preziosi,  Ed Westwick (l’indimenticabile Chuck Bass di Gossip Girl). Ed ancora: John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gilozzi, Mark Grosy e per l’appunto, Samuele Segreto.

Il set avrà come base principale Formello, ma vi saranno  successivi spostamenti tra Lazio, Toscana e Calabria, quest’ultima dove è stata ricostruita la colonia inglese di Labuan. La serie, dalla prospettiva di trasmissione, sarà globale, essendo destinata alla trasmissione su Rai1 in Italia e Mediaset in Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

 

 

COMMENTI