Amici, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta a Verissimo svelano il sesso del loro bebè!

La coppia parla anche del nome che sceglieranno

Ludovica Marzo 19, 2022

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno annunciato il sesso del loro bebè. I due ballerini sono stati ospiti della puntata di oggi di Verissimo e in collegamento dallo studio di Amici di Maria De Filippi hanno parlato del loro amore e della gioia incontenibile che stanno provando nel sapersi presto genitori.

Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha rivelato che Giulia e Marcello diventeranno presto mamma e papà di un bel maschietto. Il nome, però, è al momento top secret. L’unica cosa che ha voluto anticipare la Pauselli è che il piccolo avrà due nomi e il secondo sarà femminile. La danzatrice ha spiegato il motivo di questa scelta:

Perché ci piaceva tantissimo che alle spalle di un maschietto ci fosse la sensibilità di un nome femminile.

Sacchetta e la Pauselli stanno insieme da nove anni. Lei è stata un’allieva di Amici nel 2011, dopodiché è stata confermata nel programma nelle vesti di professionista. E proprio tra una prova ed un’altra è scattato il colpo di fulmine con Marcello.

La notizia della gravidanza è arrivata alcune settimane fa. Era stato Marcello ad annunciare durante un pomeridiano del talent show che presto sarebbe diventato papà per la prima volta. Una rivelazione molto emozionante sia per lui che per il pubblico che da anni segue e ama questa coppia.

COMMENTI