Amici, Kledi Kadiu è papà bis: ecco come si chiama il neonato

L’ex ballerino professionista del talent show ha dato un fratellino alla piccola Léa

Franci Agosto 29, 2021

Kledi Kadiu è diventato papà bis. Ad annunciarlo è stato proprio il noto ballerino professionista attraverso il suo profilo Instagram nelle ultime ore.

Dopo la femminuccia, la piccola Lèa, nata nel 2016, è arrivato anche il maschietto per papà Kledi e mamma Charlotte Lazzari.

Gabriel, è questo il nome scelto per il secondogenito frutto dell’amore tra i due ballerini, il cui arrivo era stato preannunciato con estrema felicità lo scorso febbraio dall’intera famiglia. Il piccolino è nato oggi, 29 agosto 2021, alle 13:48, come riportato dai neo genitori bis attraverso i social. Una manina del neonato e “3.950g di amore puro”, ha scritto la Lazzari sui social.


E non poteva mancare neppure un post stracolmo di felicità da parte dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Dopo qualche giorno in ospedale, la neo mamma bis e il piccolino raggiungeranno anche la piccola Lea a casa e non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la sua reazione alla vista del piccolino. Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri a Kledi Kadiu, alla bellissima Charlotte, alla neo sorella maggiore e soprattutto un grosso benvenuto a Gabriel.

COMMENTI