Amici di Maria De Filippi, Matilde Brandi si candida per il talent show

La Brandi svela che partecipare al programma di Maria De Filippi è sempre stato il suo sogno

Linda Aprile 24, 2021

Matilde Brandi

Matilde Brandi, concorrente molto discussa dell’ultima edizione del Gf Vip 5, si è candidata come insegnante per il talent show di Amici di Maria De Filippi.

La partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ha portato nella vita di Matilde una vera e propria rivoluzione.

L’agguerritissima showgirl ha lasciato il segno nella Casa più spiata di Italia, non risparmiando critiche da parte dei suoi coinquilini. Una volta terminata l’esperienza al gameshow ha preso atto della fine della sua relazione con Marco Costantini, suo compagno da ben 17 anni nonché padre delle sue due bambine Sofia e Aurora. In un’intervista rilasciata per Verissimo, la Brandi aveva confessato a Silvia Toffanin di essere stata lasciata tramite un messaggio da Costantini, che a detta sua, avrebbe intrapreso una relazione con un’altra donna parallela al suo ingresso nella Casa.

L’ex gieffina ha raccontato in un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il cambiamento arrivato nella sua vita e il grande sostegno ricevuto dalle sue Sofia e Aurora:

Una volta uscita ho trovato Sofia e Aurora molto cresciute, belle come il sole. Sono in piena adolescenza, concentrate sullo studio, sulle loro amicizie, sulle prime uscite. Alla loro età mi comportavo allo stesso modo. Si sono molto divertite a vedermi nella Casa, soprattutto quando mi è partita la famosa giugulare con Tommy (Tommaso Zorzi, ndr). Con loro mi succede ogni giorno.

A proposito della famosa giugulare, se da una parte la Brandi ha intrattenuto forti discussioni al Gf Vip – ricordiamo le forti incomprensioni con Maria Teresa Rutad’altra parte ha scoperto un’amicizia con Elisabetta Gregoraci:

Nella Casa ho amato fin da subito Elisabetta. Infatti, continuiamo a frequentarci. Vero, non sono mancate le incomprensioni con altri concorrenti come Maria Teresa Ruta. Credo che con lei non ci sia stato tempo a sufficienza per conoscerci e capirci.

Dal punto di vista lavorativo invece, la showgirl ha confessato di aver ricevuto diverse proposte che sta valutando:

Sono arrivate alcune interessanti proposte che sto valutando. Riguardano sia la televisione che il teatro. Spero, pandemia permettendo, che partiranno a breve.

Al di là delle proposte ricevute però, Matilde ha un sogno nel cassetto che spera un giorno di poter realizzare:

Mi piacerebbe poter prendere parte ad Amici di Maria De Filippi. Lo seguo dalla prima edizione e sono una fan accanita, perché è l’unico programma che sa davvero valorizzare la danza in Italia.

E a voi piacerebbe vederla tra le professoresse del talent?

COMMENTI