‘Amici di Maria De Filippi’, frecciatine a distanza tra Andreas Müller e l’ex marito di Veronica Peparini?

Martina 28 Gennaio, 2019

Andreas Muller - Fabrizio Prolli

Non si nascondono più Veronica Peparini e Andreas Muller: l’insegnante di Amici di Maria De Filippi e il vincitore della sedicesima edizione del talent show ormai da diverso tempo sembrano avere in comune molto di più che una semplice passione per la danza.

Dopo le numerose volte in cui sono stati avvistati insieme in atteggiamenti e situazioni anche piuttosto intime, il ballerino ha speso proprio qualche giorno fa (QUI il post) delle bellissime parole per la sua maestra, e anche se non ha ufficializzato e dato un nome al legame che li unisce ormai appare lampante agli occhi di tutti che tra loro sia scoccato ufficialmente l’amore.

A riprova di questo, anche ieri Andreas ha condiviso tra le sue Instagram Stories una foto in cui abbraccia Veronica e l’ha accompagnata dalle parole ‘Mossi e forti’ e da un tenero cuoricino:

Instagram - Andreas

L’ennesima dimostrazione d’affetto dell’ex allievo della scuola più spiata d’Italia non sembra però essere piaciuta all’ex marito della Peparini. Tantissimi nostre lettrici infatti ci hanno segnalato che le ultime Instagram Stories di Fabrizio Prolli potrebbero essere proprio una clamorosa e non proprio velata frecciatina nei confronti del nuovo compagno dell’ex moglie:

Ma non è finita qui! Dopo le ambigue frasi condivise da Fabrizio, sul profilo di Instagram di Andreas è apparsa quella che sembra una chiara risposta alla presunta provocazione di Prolli:

Instagram - Andreas

Voi cosa ne pensate? Questo probabile botta e risposta si concluderà qui o dobbiamo aspettarci qualche altra frecciatina a distanza in tutta questa storia?

COMMENTI