‘Amici di Maria De Filippi’, naufragata la storia tra Elena D’Amario e Alessio La Padula? Le parole di lei non lasciano dubbi!

Ludovica 27 Luglio, 2020

Elena D'Amario - Alessio La Padula

Sulla relazione tra Elena D’Amario e Alessio La Padula si è chiacchierato in lungo ed in largo sui social. I due non hanno mai confermato la loro storia d’amore ma, nonostante questo, molteplici indizi sui social e non solo avevano fatto intendere che tra i due ci fosse del tenero.

Elena e Alessio pare abbiano anche trascorso la quarantena insieme, come hanno testimoniato diverse immagini postate su Instagram dai ballerini durante il periodo del lockdown. Ultimamente, poi, i professionisti di Amici di Maria De Filippi erano stati visti insieme per le vie di Napoli, mostrandosi affiatati ed in sintonia.

L’idillio, però, potrebbe essere ormai finito. Stando ai loro ultimi movimenti social, i due non avrebbero più contatti da un po’ di tempo. Il primo grido d’allarme è arrivato quando Elena è apparsa in un locale, qualche sera fa, in compagnia del maestro Timor Steffens e di altri ballerini di Amici. Ad essere assente, invece, era proprio Alessio.

Da allora i due sono apparsi sempre più lontani. Le frasi malinconiche che lei ha iniziato a postare, poi, hanno alimentato l’ipotesi di una rottura. Citazioni a cui hanno fatto seguito alcune canzoni romantiche postate da Alessio, per molti ricollegabili proprio alla sua situazione con Elena.

Se tutti questi indizi potevano lasciare ancora l’ipotesi che i ragazzi stessero vivendo solo un periodo ‘no’, a scoraggiare ogni tipo di speranza ci ha pensato la D’Amario che attraverso le pagine di Grazia ha fatto intendere di essere single:

Non è facile trovare una persona che mi sopporti e capisca la mia situazione impegnativa, qualcuno con cui condividere quello che faccio, che abbracci il mio mondo.

Con queste dichiarazioni, Elena pare voler sottolineare il fatto di essere in cerca della persona giusta per lei che, a quanto pare, non reputa di aver ancora trovato.

Che ne pensate? Elena e Alessio si saranno detti addio?

COMMENTI