‘Amici Speciali’, ecco quali allievi faranno parte del cast! (Video)

Titta 26 Aprile, 2020

Maria De Filippi

Proprio ieri il promo che era andato in onda sulle reti di Mediaset aveva confermato ufficialmente l’arrivo di Amici Speciali su Canale 5: una gara tra alcuni degli ex allievi dell’amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi che riporta sul piccolo schermo alcuni dei volti più amati delle scorse edizioni.

Tra i fan del programma così era iniziata a serpeggiare la curiosità sui possibili nomi che andranno a comporre il cast del nuovo format, pensato proprio per questo periodo che l’Italia sta vivendo a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19: secondo la notizia lanciata ieri, per quanto riguarda il canto sarebbero dovuti ritornare nel programma che li ha fatti conoscere al grande pubblico l’ultima vincitrice Gaia Gozzi, i concorrenti della scorsa edizione Alberto Urso e Giordana Angi, Enrico Nigiotti e Michele Bravi, mentre per il ballo avremmo dovuto rivedere i finalisti di Amici 19 Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii insieme a Gabriele Esposito, Andreas MullerSebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo e Alessio Gaudino, ex allievi del talent e oggi nel corpo di ballo dei professionisti.

Un insider del programma, però, ha dato una sterzata a tutte le ipotesi finora in campo rivelando che i nomi dei partecipanti sarebbero in realtà già noti e che a svelarsi siano stati proprio i diretti interessati sui propri profili social: stando a questa indiscrezione, infatti, gli ex allievi coinvolti in questo progetto avrebbero pubblicato sul loro profilo l’hashtag #DMA, Distanti Ma Amici.

A questo punto, quindi, come ha riportato il portale web BlogTivvu sarebbero confermati Gaia, Alberto, Giordana e Bravi, mentre non ci sarebbe Nigiotti, e al suo post dovremmo trovare invece IramaStash Fiordispino con i The Kolors e il rapper Random. Allo stesso modo, per il circuito danza, l’hashtag confermerebbe la presenza di Gabriele, Andreas, Javier  e Alessio Gaudino, insieme ad Umberto Gaudino.

Ed il nuovo promo del programma ha poi ufficializzato questi nomi.

Amici Speciali dovrebbe andare in onda dal prossimo 18 maggio per un totale di 4 puntate, e in giuria dovrebbe essere stata confermata la bellissima Vanessa Incontrada.

AGGIORNAMENTO:

Intanto mentre un nuovo promo (che potete vedere ciccando QUI) circola tra le reti Mediaset, è ufficiale la data della prima puntata del talent prevista per venerdì 15 maggio.

COMMENTI