‘Amici Speciali’, Stash Fiordispino svela quale importante motivo lo ha convinto a partecipare al programma

Franci 28 Aprile, 2020

Stash Fiordispino

Prossimamente prenderà il via su Canale 5 un nuovo format di Amici di Maria De Filippi, Amici Speciali, i cui protagonisti saranno diversi talenti conosciuti proprio per lo più nello show Mediaset, uniti in una nuova missione di intrattenimento dell’affezionato pubblico.
Tra i protagonisti, anche i The Kolors, il cui frontman, Stash Fiordispino, ha negli scorsi mesi rivestito il ruolo di insegnante all’interno della scuola più seguita d’Italia. E proprio quest’ultimo, nelle ultime ore, a mezzo Instagram ha voluto spiegare l’importante e nobile motivo che lo ha spinto a dire “” alla partecipazione al format del talent:

Vi devo dare una notizia importante“, ha scritto il cantante partenopeo nelle sue storie, “Sapete che da due anni sono prof di Amici e sono contentissimo di come stia andando questo mio percorso, di quanto io stia imparando da questa esperienza e di tutto quello che emotivamente genera la responsabilità appunto di giudicare dei giovani talenti…Maria mi aveva parlato tempo fa di questo nuovo programma che stava realizzando… “Amici speciali”. Dal momento in cui lei e tutto il team di Amici mi hanno illustrato il progetto comunicandomi che i soldi ricevuti in queste puntate “speciali” saranno donati per contribuire alla lotta contro il Covid, le ho chiesto di farmi scendere in campo, stavolta non dietro alla scrivania ma sul palco insieme alla mia band. Abbiamo deciso di metterci in gioco… perché di gioco si tratta, ma con l’obiettivo di dare il nostro contributo artistico e umano a questa nobile iniziativa! Perché penso che in questo momento tutte le energie che abbiamo DEVONO essere messe a disposizione per aiutare l’Italia a superare questo momento così assurdo… lo e i ragazzi sentiamo che questa è la cosa giusta da fare in questo momento! Sono sicuro che sarà un divertimento per tutti… Love you all!“:

Instagram - Stash

Insomma, un fine più che lodevole, che porterà i vari talenti in gara a contribuire alla battaglia contro questo mostro silente che ha messo letteralmente in ginocchio il mondo intero, specie la nostra amata Italia, una delle vittime più afflitte dal Covid-19.

Che ne pensate di questa decisione di Stash?

COMMENTI