‘Amici Speciali’, svelata l’identità del fidanzato di Gaia Gozzi! (Foto)

Martina 1 Giugno, 2020

Gaia Gozzi

Chi già sognava Gaia Gozzi e Alberto Urso insieme dovrà presto rassegnarsi: la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sembra, infatti, già avere il cuore impegnato.

Nelle prime due puntate di Amici Speciali non erano mancate diverse battutine a proposito di un presunto interesse di Alberto Urso per la collega, ma nel corso della semifinale andata in onda venerdì Maria De Filippi aveva fatto capire a tutti di porre fine a queste insinuazioni ammettendo che in studio era presente una persona legata ad uno dei due cantanti.

E’ stato ilvicolodellenews.it a scovare che, in realtà, in studio quella sera si nascondeva Daniele Dezi, la persona che – stando alle loro parole – sta attualmente frequentando Gaia. I due non hanno foto insieme sui social, e sembrano volenterosi di mantenere il riserbo sulla notizia, ma agli occhi delle followers più attente della giovane non sono sfuggiti cuori e commenti teneri sotto alle loro ultime foto su Instagram.

Volto decisamente noto in ambito musicale, Daniele – che vive Roma ed ha una figlia di 7 anni di nome Ella – forma insieme a Daniele Mungari il duo di produttori e polistrumentisti Frenetik e Orang3 (Mungari è Frenetik, Dezi è Orang3, nome con cui è noto su Instagram), anche se il suo lavoro si concentra principalmente nella produzione con altri artisti. Ha lavorato, infatti, a fianco di cantanti noti come Achille Lauro, Coez, Salmo, Clementino, Ensi e Gemitaiz. Dezi e Mungari, inoltre, sono anche co-autori di brani di successo come Rolls Royce e Me ne frego, portati da Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo e del famosissimo brano Ciao di Coez.

Sarà proprio lui il nuovo amore di Gaia? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI