Amici Specials, Rosa Di Grazia e Deddy faccia a faccia confessano le loro paure

I due fidanzati si raccontano, ma alcune confessioni della ballerina fanno rimanere male il cantante

Luisa Marzo 9, 2021

Rosa Di Grazia - Deddy

Da oggi è disponibile su Amazon Prime Video la seconda puntata di Amici Specials. In questo episodio, Maria De Filippi ha invitato gli allievi a confidare le loro paure in vista del Serale ed inoltre a scrivere pregi e difetti degli altri ragazzi.

Un momento particolare dell’episodio ha visto come protagonisti i due fidanzati Rosa Di Grazia e Deddy. Un confronto tra i due, che inizialmente poteva essere romantico, ma che alla fine ha scatenato alcuni malumori.

Le parole del cantante sono state le seguenti:

Ho paura di non andare al serale perché in quel caso non avrei quella rivincita su me stesso e su tutte le paure che ho avuto fino ad ora. La convivenza è stata una cosa obbligata, non abbiamo scelto noi con chi vivere e all’inizio non è stato facile ma con il tempo abbiamo iniziato a trovarci su piccole sfaccettature e siamo andati d’accordo.

Deddy ha dedicato un lungo pensiero a Rosa:

Non so con quanti di loro mi rivedrò fuori, non so quanti sono stati sinceri con me, l’unica su cui voglio dilungarmi è Rosa. All’apparenza tanto cazzuta e arrogante, stava antipatica pure a me, poi ho iniziato a conoscerla ed è una delle persone più sensibili e fragili che abbia mai conosciuto. È tanto matura, tanto empatica e dà il massimo per aiutare gli altri (solo chi le interessa ovviamente). Sono venuto ad Amici con un unico obiettivo: crescere e cantare, poi ho conosciuto la vera Rosa che mi ha fatto solo del bene, mi fa stare bene, mi dà quella leggerezza per affrontare un percorso tanto complicato, ma estremamente bello. Questo però solo quando andiamo d’accordo, spesso litighiamo è un po’ permalosa e orgogliosa come me.

Invece, il pensiero della ballerina è stato:

Ebbene si, ho paura ci sta. Paura di non raggiungere quel traguardo (ndr serale) paura di non arrivare, ma nonostante questo non sarà di certo la paura a fermarmi o limitarmi. Continuerò a mettercela sempre tutta, a lavorare sodo e a sudarmi quel serale. Devo raggiungere questo traguardo, poi come va, va. Io ce l’ho messa tutta niente e nessuno potrà impedirmi di non farcela.

Rosa ha poi elencato i pregi ed i difetti di Deddy. Per la prima categoria, però, si è limitata a dire: “È il mio fidanzato”, mentre di difetti ne ha elencati molti: “Orgoglioso, testardo, capisce quello che vuole, insicuro, vuole fare il figo pur sapendo che il più delle volte è una maschera, paranoico.”

Dopo è passata ad elencare i pregi ed i difetti di Raffaele, Alessandro e Samuele e di loro ha elencato molte qualità. Questo atteggiamento di Rosa ha offeso Deddy che ha esclamato: “Ma questa è una st****a!” e mentre tornavano al loro posto “Non mi toccare”.

COMMENTI